|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ch...ts_147569.html
Cinque cause civili negli USA accusano Intel, AMD, Texas Instruments e Mouser di non aver impedito la riesportazione di chip verso la Russia, nonostante le sanzioni. Secondo i ricorrenti, componenti statunitensi sarebbero stati usati in droni e missili impiegati nel conflitto in Ucraina. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Nella mia ignoranza mi sembra il solito tentativo avvocatese di spillare soldi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Invece è doveroso individuare chi ha consentito alla Russia di fornirsi di questi prodotti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se ci si scandalizzasse anche per i chip "occidentali" sui missili israeliani mi assocerei anch'io, ma mi sembra che non sia così, quindi nessuno scandalo, solo ordinaria avidità conseguenza del sistema capitalistico senza regole.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Sono state imposte sanzioni dai vari stati?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Di mettere sanzioni anche a Israele o di togliere quelli alla Russia? C'è molta differenza fra le 2 posizioni. Chiaramente è tutta una ipocrisia mondiale visto che quasi nessuno va contro israele a faccia dura.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perché? Sono forniti direttamente, non c’è nessuno scandalo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La cosa curiosa è che mentre l’opinione pubblica è generalmente contraria a cosa sta facendo Israele a Gaza, i più accesi sostenitori della causa sono invece favorevoli alle azioni di Putin. Questo davvero non me lo spiego.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
La politica, tutta, è permeata di ipocrisia e contraddizioni: ancora oggi in UE si brucia gas russo e si continuerà a farlo anche dopo l'entrata in vigore dello stop totale viste le ottime relazioni tra Azerbaijan ( da dove parte il TAP ) e Russia che la rifornisce con il suo gas a prezzi quasi di costo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' tutto un business sulle spalle della gente mentre la maggiorparte di essa sta ancora a scannarsi con le bandierine e gli slogan in mano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.