|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...vo_142793.html
Meta sta bannando numerosi account Instagram e Facebook ma, al momento, non è chiaro il motivo: tante testimonianze confermano che i ban sono ingiustificati Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
perché usare teste pensanti quando lo stesso lavoro lo fa l'IA?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io aumenterei il ratio di x1000%
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se stessero usando correttamente l'IA in realtà potrebbe esserci stato un miglioramento, non un peggioramento dei loro livelli usuali di "moderazione" (se così si può dire). Non è che prima non sbagliassero mai, per quel poco che facevano...
A proposito, qualche settimana fa, è venuto fuori commentando un articolo di un sito di un quotidiano, che elogiava Reddit per la qualità dei contenuti in confronto ad altri social network, che non potevo scrivere la frase (che era intesa critica verso Facebook): "La moderazione lì è solo apparente, ma non c'è.", altrimenti il mio lungo commento (che ho dovuto sminuzzare e pubblicare a pezzi per scoprire cosa c'era che non andava) era lasciato solo visibile a me e alla mia cerchia di amici, tutti gli altri non avevano diritto a leggerlo. Ovviamente senza notificarmi il delitto che avevo commesso. Veramente un bel sistema, no? Ultima modifica di medicina : 01-09-2025 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non so se ci può essere un nesso, io mi sono trovato con il mio account WhatsApp disconnesso dai due dispositivi su cui lo usavo. Ho dovuto reinstallare tutto e alcune conversazioni sono parzialmente non recuperabili. Boh...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La verità è che erano tutti su Phica.net
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Chiedessero definitivamente, il mondo ne guadagna.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Meta non sta Bannando ma semplicemente sta eliminando la "Merce" che non gli serve per far spazio ad altra più redditizia. Chi usa le sue piattaforme è un prodotto che lo vende facendo tanti soldi.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
Se uno facesse una perquisizione a tappeto in una qualsiasi via di una qualsiasi città di un qualsiasi paese, qualcosa di irregolare o illegale salterebbe sempre fuori
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Visto l'andamento andrebbero disattivati tutti i profili non legati ad una Carta di Identità :3
Probabilmente resterebbero in 4.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.