|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...re_141513.html
Amazon ha acquisito Bee, una startup che produce dispositivi indossabili AI in grado di registrare e analizzare tutte le conversazioni dell’utente per offrire assistenza personalizzata. L’operazione solleva interrogativi sulla privacy, specie alla luce delle precedenti controversie dell’azienda nella gestione dei dati personali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Ma c'e' una legge che obbliga di indossarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Penso che sia la stessa legge del “tanto se non ho niente da nascondere”… ricorda prima partiranno da Ebrei, Matti, storpi, poi passeranno a chi non la pensa come loro e poi passeranno a te (io, noi). Te dai il potere all’uomo senza scrupolo di fare del male e lo fará.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
È solo l'inizio...
Con il mondo per come è attualmente, non posso che fare riferimento al film IDIOCRACY per comprendere come andrà a finire, tra le varie ipotesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Secondo me è un qualcosa che rende liberi ed andrò in giro con tutto ciò che possa dimostrare chi sbaglia.
Voglio proprio vedere se ora ...provano a farti pressioni assurde al lavoro come lavorare tutta la notte (dopo gia 10 ore alle spalle), oppure a lavorare e caricare ferie... ...se provano a pagarti solo in nero, tra l'altro meno di quanto pattuito a voce con scuse assurde... ...oppure a non farti scontrino/fattura e poi vanno in giro con il macchinone... e lo scrivo da partita iva ventennale... non riesco più a sentire storie indecenti di sfruttamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
invece di pagarti per ascoltare i cazzi tuoi h24 ti fanno pure pagare un abbonamento...il mondo va proprio a rovescio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Vero, il tutto sempre grazie alla maggioranza che dovrebbe (dovrebbe) seguire la famosa media del 20-60-20.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
IDIOCRACY, da non perdere, almeno i primi 10 minuti.
Il resto del film è vedibile ma non imperdibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.