|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
PC-health-check
Ho fatto una scansione con PC-health-check e mi ha dato questi errori, ho eseguito sfc /scannow ma mi dice che è tutto a post, un chiarimento sia sul programma che su gli errori . Grazieo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quello che dovresti fare te lo dice in fondo al rapporto: Quote:
Gli errori relativi a SASKUTIL e SASDIFSV? Tu li avverti? c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe? Descrivilo e vediamo se è riconducibile a quelle due cose. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 28-06-2025 alle 09:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Appartengono entrambi a SuperAntispyware, non chiedermi perché vengono segnalati come errori, non uso Antispyecc.ecc. di nessun tipo residenti sul PC, quindi non so nulla.
Ti consiglierei di toglierlo che tanto quando segnalano qualcosa è perché il PC è già infetto o nel migliore dei casi ti segnalano pericoli inesistenti per farti comprare le licenze a pagamento. Meglio imparare a non infettarlo se possibile ![]() Quote:
![]() Ma è il PC health check di Microsoft, giusto? Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 28-06-2025 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di plozio : 29-06-2025 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo eliminare il messaggio precedente ma non ci sono riuscito Ultima modifica di plozio : 29-06-2025 alle 06:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se è per una questione estetica, clicca su modifica in basso al post, cacnella totalmente il testo e sostituiscilo con solo un punto, cioè . il messaggio non verrà cancellato perché non è facoltà dei normali utenti ma solo degli amministratori la cancellazione, ma risulterà vuoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.