|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + ss ] Blocchetto thin itx mini itx ECS H61H2-ti i3 3240 4gb
Per passaggio ad altro sistema vendo questo blocchetto "mini pc" basato su scheda madre ECS H61H2-TI thin itx, chipset h61 socket LGA 1555, con alimentazione integrata (alimentatore esterno da 19v NON incluso, ma facilmente reperibile), 4 GB ram e processore i3 3240.
30 euri ![]() ![]() Scheda usata anche per sistemi All in One vista la presenza di connettori anche per alimentare e gestire schermi lcd etc. Possibilità di montare un disco ssd msata nell'apposito connettore. Non ho imballi o altri accessori, a parte la mascherina low profile della scheda come da foto. Posso fornire un dissipatore standard intel al bisogno, ma non ne ho a disposizione di veramente "thin" se si volesse sfruttare al 100% l'altezza ridotta della scheda e dei suoi componenti. Possibile scambio a mano in zona PD EST (via Zwirner/net Center come riferimento), in caso di spedizione ci si smezza un corriere tracciabile e con 5 euri ce la si cava. In vendita anche altrove. Per proposte, richieste info etc please passate in pvt e rispondo il prima possibile. NON sono interessato a scambi al momento. Ultima modifica di nicfit : 07-06-2025 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit: post doppione causa pagina che non si refreshava, chiedo scusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sussù
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Yup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppo accaldato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.