|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2025
|
consiglio su acquisto televisore 50"
buongiorno a tutti
devo acquistare un nuovo televisore perchè a breve dovrò restituire a SKY il loro Skyglass 55" (non sono interessato ad averne un altro). Le necessità non sono particolari o elevate: no gaming, no grandi effetti cinematografici o sound spaziale; solo tv generalista e qualche film su Netflix, Rayplay etc. Il prodotto verrà posizionato in salotto con buona illuminazione. La cifra massima che ho in testa è max 350-400 eur quindi do per scontato che vadano scartate le tecnologie più recenti. Ho la possibilità di sfruttare alcune convenzioni che mi permettono di avere un minimo sconto su alcuni prodotti. Da qui avrei selezionato i prodotti su cui far ricadere la scelta in totale assenza di competenze tecniche (valuto anche le relative opzioni da 43"): LG 55UT73006LA.APIQ (è 55" ma me lo farei andar bene nel caso) 392 eur PANASONIC TB-50E60AEZ 325 eur SAMSUNG UE50DU7170UXZT 322 eur QE50Q60DAUXZT 425 eur QE50QE1DAUXZT 407 eur UE50U8000FUXZT 425 eur Il dubbio di LG e Panasonic è che non ci sia la possibilità di scaricare alcune applicazioni in quanto hanno software proprietari (es. DAZN su SkyGlass) ma magari sono fisime inutili. Posso chiedere vostro parere da esperti ed eventuali alternative (anche di altri prodotti) ? grazie mille a chi vorrà darmi il proprio parere (e la motivazione, almeno imparo qualcosa). Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Guarderei sul listino Sony cercando però di aumentare un poco il budget.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2025
|
A occhi chiusi la Sony BRAVIA KD-50X75WL sul formato da 50 pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.