|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
errore 0x80072F28F-020000
Ciao a tutti, spero che in questa sia la sezione giusta per avere le indicazioni al mio problema.
Come scritto nel titolo quando devo scaricare alcuni programmi microsoft es tool di window di microsoft mi si apre una finestra con la dicitura errore OX80072F28F-020000 Ad oggi ho provato quasi tutte le soluzioni che ci sono nel web ma attualmente non ho risolto niente.( cantrollo dell'ora ecc) Vorrei saper da voi o da qualche esperto qualche consiglio senza dover formattare il disco fisso. Vi ringrazio di cuore . PS faccio presente che adopero come sistema operativo window 7 grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non puoi più aggiornare Windows 7 a 10 ed il MediaCreationTool non funziona su 7.
Procurati un PC con Windows 10 e usa su di lui il Mediacreationtool per una installazione da zero di 10 sul tuo PC con 7, niente aggiornamento . Alternativamente scarica l'iso di 10 e mettila su chiavetta USB con qualche programma o altro metodo che troverai sicuramente con una ricerca online. Per installare 10 ti serve un product key valido di 10 perché come scritto prima non esiste più la possibilità di aggiornare 7 a 10 tantomeno gratuitamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
errore 0x80072F28F-020000
grazie nicodemo per le informazioni.
Quindi scarichero window 10 da un altro computer. Ho osservato che sul sito di window tool alla fine si puo scaricare window 10 in formato iso (quindi con l'applicazione rufus posoo installarlo in qualsiasi computer ?) grazie per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Del resto un computer con Windows 7 è probabile abbia un masterizzatore DVD, se è presente sul tuo è quindi possibile masterizzare l'iso in un DVD ed effettuare l'installazione tramite questo. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 30-03-2025 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.