|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...li_135515.html
Tesla registra un inizio difficile per il 2025 con un netto calo delle vendite in diversi mercati chiave. I dati evidenziano un forte declino in Germania, Francia, Regno Unito e Cina Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Beh, quasi tutti i venditori, di qualsiasi prodotto, sanno che non è mai cosa buona schierarsi politicamente, si va a perdere una fetta di clienti. In questo caso, oltretutto, schierarsi con chi è ideologicamente contrario al tuo prodotto non è proprio il massimo, è come avere una macelleria e candidarsi con il partito dei vegetariani...
PS chissà che, con questa scusa abbassino ancora i prezzi delle Tesla, top sarebbe pure dare come optional un cruscotto e comandi manuali tipo il selettore di marcia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me sembra che su questa storia delle scarse vendite di Tesla durante il mese di gennaio ci si stia ricamando un pò troppo su, voglio dire si certo su gennaio '25 hanno avuto una diminuzione dei volumi considerevole, ma le somme si tirano nelle quadrimestrali, quando ad inizio maggio uscirà il consuntivo dei volumi di vetture consegnate allora si potrà paragonare l'anno precedente.
Ultima modifica di Vash_85 : 10-02-2025 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
...e poi vorrei vedere chi è quella persona che, davanti all'acquisto dell'auto, decide in base al comportamento del CEO del marchio e non su prestazioni, prezzo, comodità, estetica, etc... Ultima modifica di TecnoPC : 10-02-2025 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2010
|
Io pensavo che il calo fosse solo in Europa.
Se il calo interessa anche la Cina allora la questione è piú seria di quel che sembrava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma chissenefrega
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.