|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...pu_134930.html
Il nuovo CUDA Toolkit di NVIDIA congela lo sviluppo per le architetture Maxwell, Pascal e Volta, il che significa che l'azienda potrebbe iniziare a far venire meno il supporto a GPU come la GeForce GTX 1060 nel prossimo futuro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Nessuno chiede a Nvidia di aggiungere nuove funzionalità a schede del 2014 o precedenti, ma è criminale costringere gli utenti a mandare al macero milioni di schede e/o pc ancora funzionanti anche se per uso solo ufficio perchè tra una sotto-revisione e l'altra di un sistema operativo non aggiornano una stringa di testo in un file .inf. . E ' un problema piu' grave degli alimentatori dei telefoni per la massa di rifiuto da gestire e L'Unione Europea dovrebbe intervenire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
giusto poco più sotto: DLSS con Frame Generation anche su GeForce RTX serie 30? NVIDIA non lo esclude!
il mio commento in calce a quel.... articolo... ipotesi... rumor.... quel che è.... ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma le spengono da remoto ahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se me lo potevo permettere facevo due desktop, identici uno connesso a internet, l'altro per installarci i giochi, almeno poi almeno uno andava
anche nelle piccole cose come ad esempio memorie gamepad e altri accessori ne compro sempre due o tre se me ne si rompe uno ne ho un altro disponibile, su amazon si fanno dei bei affari su certe categorie ho sempre pensato cosi per l informatica in genere lo spegnimento da remoto mi è dubbiosa questa cosa magari l'hai messa per sarcasmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dato che si parla di nvidia, dove posso trovare un grafico ordinato per prestazioni. in particolare dopo le quadro t600 t800 t1000 cosa ce'nello scalino successivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho una Quadro da 6000 euro che prende polvere perchè funziona ufficialmente solo fino con Windows 8, se gli cambio una stringa funziona anche con Windows 11. Stessa storia per GTX 580 il cui supporto si è fermato con Windows 10 e stai tranquillo che entrambe vanno meglio di una GT 710 e 1030 ancora pienamente supportate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
Qui una tabella https://www.nvidia.com/it-it/design-...zation/quadro/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.