|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mi...ia_133245.html
Microsoft ha chiarito che i dati degli utenti provenienti da Word ed Excel non vengono utilizzati per l'addestramento dell'intelligenza artificiale. La società rassicura sulla protezione della privacy, offrendo strumenti utili per non compromettere i dati sensibili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in effetti era un punto importante da chiarire per chi produce contenuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tutti sfruttano tutto....finchè non li beccano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ah beh, allora stiamo tranquilli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quindi quanto scritto qui è falso? Non ho office per provare, ma sinceramente non credo a una parola di quello che dice microsoft, vista la sua storia.
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
"Nella misura necessaria per fornire i Servizi a te e ad altri, per proteggere te e i Servizi e per migliorare i prodotti e i servizi Microsoft, concedi a Microsoft una licenza di proprietà intellettuale mondiale e senza royalty per utilizzare i tuoi Contenuti, ad esempio per fare copie, conservare, trasmettere, riformattare, visualizzare e distribuire tramite strumenti di comunicazione i tuoi Contenuti sui Servizi." Ultima modifica di sbaffo : 28-11-2024 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio quali? In ogni caso anche se lo avessero tutti, non è certamente una cosa che rispetta gli interessi e i diritti dell'utente. Per fortuna ci sono libreOffice e onlyOffice.
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Quindi per evitarlo tutti gli autori scrivono a mano o con le macchine da scrivere di una volta? Infatti... solite minchiate di coschizza che deve difendere MS d'ufficio. Apple ha Toretto, MS ha coschizza. ![]() Quote:
![]() Quote:
Comunque è la solita boiata da difensore d'ufficio di coschizza. Ultima modifica di sbaffo : 28-11-2024 alle 13:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No, ma sono d'accordo con quello che hai scritto.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Stesso mio pensiero
![]() Se lo dice M$$$ ... Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : 28-11-2024 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io uso libre office e sto tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.