|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...one_index.html
Sono gli auricolari che mancavano ad Apple. Sì, perché sono gli auricolari perfetti per coloro che non amano le in ear con bulbo in silicone ma vogliono comunque avere silenzio assoluto (o quasi) durante i viaggi o anche in ufficio. Ecco come funzionano Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sarei curioso di provarle, avere l'ANC su auricolari non in-ear mi intriga. Però trovo 200 euro un po' troppi per il tipo di prodotto quindi mi sa che mi tengo il dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non sono appassionato di cuffie ma leggevo con queste si può rispondere/chiamare/interfacciarsi con siri muovendo la testa. davvero carina come cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@Bruno
E' possibile controllare il volume direttamente con i controlli dell'auricolare senza intervenire sul telefono? Secondo me questa è una delle più grandi mancanze delle precedenti generazioni, se in un qualche modo durante l'ascolto della musica si possa alzare il volume con i controlli vocali ("hey siri alza il volume") ovviando alla mancanza, durante una conversazione telefonica, ovviamente, i comandi vocali sono disabilitati e tocca regolarlo con il telefono (ma a volte si trova distante, in tasca, etc..) o per chi lo ha con l'apple watch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dal sito ufficiale apple sembra esserci la stessa situazione degli airpod3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
..."non possiamo non menzionare"...
Che modo chiaro di esprimersi...da venditore di pentole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Scusate l'oggettiva ignoranza, non avendo mai provato le airpods, ma che significa che sono riusciti ad implementare l'ANC in questo tipo di auricolari? Sono anni che diverse aziende implementano questa soluzione, ad esempio la Bose con le QuietComfort, che fra l'altro hanno una riduzione del rumore decisamente buona (anche se preferirei qualcosa di piu' nelle frequenze dal parlato in su).
Quindi o queste airpods sono qualcosa di intrinsecamente diverso rispetto ad altri auricolari in qualcosa che mi sfugge, perche' per me sono semplicemente auricolari che si infilano dentro le orecchie come le bose che ho citato, o mi sfugge il senso del discorso del "fantastico che siano riusciti ad implementare l'ANC in questi auricolari"
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Le Airpods invece non hanno i gommini e quindi non c'è quell'effetto ventosa tipico degli stessi. Prima delle Airpods qualcuno ha provato a mettere l'ANC su auricolari senza gommini con risultati scadenti e immagino che l'articolo si riferisca a quelli. Io ho avuto delle Galaxy Buds (quelle a fagiolo per capirci) che attivandolo o meno, non cambiava nulla. P.S. le frequenze del parlato solitamente non vengono "troppo" cancellate anche per scelta. Io ho (cuffie, non auricolari) sia delle QC35 che delle B&W PX7 ed entrambe cancellano eccezionalmente i rumori bassi ma le voci un po' passano anche li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Io darei anche il consiglio di non usarli mentre si cammina per strada o nei luoghi pubblici , è molto pericoloso annullare i rumori esterni quando non si è a casa . Usarne uno al massimo . Sembra un consiglio stupido ma non sentire il rumore di un clacson o di un motorino che arriva , può essere molto pericoloso.senza parlare di quelli che stanno sul ciglio di un binario mentre transita un treno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Sopprimere il rumore? Sopprimere? Davvero?
Io credevo si sopprimessero i maiali. Riduzione del rumore attiva… così si dice in italiano no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://www.treccani.it/vocabolario/soppressione/ Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Io ho smesso di usare auricolari intanto che corro, troppo pericoloso (erano normali in-ear senza soppressione ma che comunque isolavano troppo).
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quanto pensate possano essere valide per un utente Android ? Quali feature (a parte Siri ovviamente) si perdono ?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Ci sono alternative decisamente migliori in tutti i sensi su quella fascia di prezzo e meno.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Amplifica conversazioni
Questa opzione della modalità trasparenza è presente anche con queste EarPods 4 o solo sulle pro 2?
Se è presente quanto amplifica al massimo settaggio ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.