|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ia_131784.html
ByteDance sta implementando sistemi di intelligenza artificiale per la moderazione dei contenuti su TikTok, portando al licenziamento di oltre 700 dipendenti. Contemporaneamente migliorerà l'efficienza nella gestione dei contenuti inappropriati, in un momento in cui governi di tutto il mondo chiedono maggiore sicurezza online per i giovani utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
volevo rispondere al thread sullo smartworking con un "ma sarà già tanto se rimaniano col lavoro" e poi arriva questa news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Mi sembrano lavori di basso profilo e mi sembra una naturale evoluzione .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il problema è che nessuna ai esistente puo fare a meno delle persone per queste operazioni quindi è solo risparmio con danno alla piattaforma e quindi iagli utenti, si intende tutti dipendenti e fruitori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
non solo la normale evoluzione di impieghi di basso profilo ma anche un suo effettivo miglioramento perchè, se devo pensare a chi possa essere più efficiente nel moderare un canale tiktok, tra un malesiano semianalfabeta che non conosce una virgola di italiano e un bot che in 1 millisecondo mi studia 200 lingue, non ho dubbi su chi scegliere (con tutta la stima che posso avere per il moderatore Malesiano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Pian piano l'AI potra sostituire tutti, dovremo solo rassegnarci a morire di fame e stenti, perchè si pensa solo ai Dividendi e Agli Introiti, perfino il GOVERNO sarebbe più Efficace ed Efficiente sostituendolo ad una AI, Soprattutto un governo come il nostro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Dove la metti tutta sta gente di basso profilo adesso?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Strano. Ero già abbastanza certo che dietro TikTok di persone vere con cervelli umani non ce ne fossero mai state.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma proprio no. Qualsiasi AI recente è mille volte meglio delle decisioni su controversie chiude da umani. Account bannati o sospesi per vaccate senza senso, a partire dalle opere darte che raffigurano nudi.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
posso dire che mi sembra una naturale evoluzione del ca**o !!?!
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Le Banche con gli ATM dentro e fuori le filiali lo stanno già facendo da svariati anni sostituendoli all'impiegato umano, ovvero non rimpiazzandolo una volta in pensione, tanto per fare un esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
"sig. Saturn ancora soldi ritira ? Ma di quelle 800.000 lire del mese scorso cosa ne ha fatto ???" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
prossimamente i creators IA creeranno i video sponsorizzati da aziende IA, video che verranno guardati da utenti IA che metteranno like e commenti
nessun essere umano sarà coinvolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
definite "basso livello".
già oggi direi che, volendo, potrebbero far fuori una bella quantità di lavori di concetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.