|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...zo_130376.html
Cooler Master ha reso disponibile al preordine Shark-X, un sistema personalizzato che riproduce la forma di uno squalo. Sfortunatamente, la configurazione con Intel Core i7-14700F e NVIDIA GeForce RTX 4070 costa ben 7.000 dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Per 7000 dòlla mi deve venire a casa Giacchetta in persona, montare una "4090 SATURN EDITION con 128gb di RAM" e fami anche un bel massaggio...oltre che a cucinarmi una cena a base di sushi (imparasse se non è capace) !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Questi ti stampano un Chase in 3D e poi ti chiedono pure 7000 Euri.....
....ma andatevelo a Pijare dalla Disney+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bellissimo! Fine, di design e adatto ad ogni tipo di casa ed arredo.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Belliss..no via, con questo coso non riesco neanche ad essere sarcastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non so di che sesso tu sia ma nemmeno 15$ spenderei per un massaggio di Giacchetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
È che una buona parte delle persone non ha competenze e macchinari per lavorare la plastica,metalli e roba varia, altrimenti,ogniuno potrebbe costruirsi il case con la linea e la forma più gradita,in più ci vuole tempo per farlo,cosa che non tutti hanno.
Certo che queste soluzioni si pagano care,non credo che abbiano usato una stampante 3D per costruire i componenti in plastica,avranno creato degli stampi per la stampa ad iniezione e quelli costano,anche perché non credo che venderanno milioni di pezzi,se tutto va bene ne venderanno 1000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
mah...
Il problema grosso è la configurazione scadente,solo un matto che non capisce di PC game lo comprerebbe,eppoi alle porte ci sono le 5000 solo un matto comprerebbe attualmente una 4000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
(maschio ad ogni modo) Il concetto è che voglio il suddetto piegato ad ogni mio volere per quella cifra ! Sostituisco immediatamente con la pulizia di casa con lo straccio, con particolare enfasi e impegno per bagno, soffitta e cantina. Meglio ? ![]() Dico...la 4070...per quella cifra almeno almeno la 4080 vuoi darmela ? Ma non basta ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque dovessi ampliare i miei orizzonti...era una proposta la tua ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Mah, tralasciando il fatto che costa come un automobile usata, il problema è che è tutto il contrario di quello che cerco in un pc, una struttura enorme ed ingombrante (basta fare un raffronto con le persone nella foto) che però ha uno spazio utile interno così misero da dover ripiegare su una scheda madre mini itx e una 4070 (cioè spendo un fottio e non posso nemmeno avere il top?) scaffaleh!
PS e comunque il culo sarà anche la figa del 2000 ma al posto di giacchetta mi accontenterei di un furgone pieno di modelle scandinave e al posto della cena a base di sushi vorrei una bella fiorentina magari cotta direttamente sulla 4090 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E con questo direi che la questione è chiarita. Però per 7.000€ che pensi ti arrivi ? ![]() Un ape50 con trasporate sopra quattro signore sessantenni della "vecchia aristocrazia borghese"...altro che modelle scandinave...quattro b@tt0ne di Centocelle ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 04-09-2024 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma pensassero a rieditare il Cooler Master Cosmos 2 invece che queste baggianate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
ormai ho il panellino di Accensione e regolazione delle ventole che si è consumato Upgrade con delle USB-C sul frontalino e altre cosucce mi farebbero comodo senza dover usare il FLASH e il SEGHETTO :3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
per gli ultimi due assemblati che ho fatto ho fatto veramente fatica a trovare due case semplici ma funzionali e alla fine ho optato per Phanteks Enthoo Pro 2 Server Edition e Cooler Master Silencio spendendo cmq un botto di soldi su roba inutile come una scatola di ferro
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.