|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...se_129788.html
Con l'apertura degli ordini del Cybertruck a chiunque, arriva anche la pagina dedicata al famigerato range extender Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
un suv per trasportare batterie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Comincia a configurarsi l'accanimento terapeutico.
Il Cybertruck non è pronto per fare numeri è inutile investirci. Se una cosa parte male (ed il Cybertruck è partito male direi) non può che continuare peggio. Quando le 4680 permetteranno (SE) un taglio dei costi ed una velocità di produzione tipo doppia di oggi se ne riparla. Così io mi accontenterei solo di chi è proprio convinto e lo vuole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
proprio un affare...sto coso. Manco avessi 1000 volte di soldi necessari ne prenderei uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
che mi sa proprio che in Italia serve la patente del camion per guidarlo con sto coso sul cassone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non è omologabile in Europa questo schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Poteva anche avere una omologazione nazionale valida nel paese di importazione e non valida all'estero .bisogna vedere se è stata fermata e come è finita . Anche io vedo motorini elettrici senza targa e non per questo possono circolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La questione dei motorini elettrici è diversa, quelli sono illegali in tutti i Paesi, e chi li usa se ne frega delle regole, e se fermato il mezzo viene sequestrato. Ultima modifica di Massimiliano Zocchi : 13-08-2024 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'omologazione può essere nazionale ,nel caso europeo è diverso . Se la ha omologata in Norvegia l'omologazione vale solo li . Altrimenti avremmo in giro Hammer alti 3 metri con ruote da 30 pollici omologati in America secondo il tuo ragionamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
L'America è in UE? Mi sono perso qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
L’omologazione può essere, ad esempio, solo bulgara, ma una volta che il tizio bulgaro lo ha omologato e targato, potrà andarci anche in Italia. Se fermato dalla polizia, avrà il libretto bulgaro come qualsiasi suo concittadino. Se invece dalla Bulgaria vuole trasferirsi in Italia, dovrà trasformare l’immatricolazione Bulgara in Italiana, e se ha un’omologazione in deroga nazionale sarà complicato farlo, e non automatico come avviene per le auto normalmente in commercio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
https://shop.askollelectric.com/page...r-xkp80-escape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.