|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ma_129384.html
Digital Foundry ha rilevato che le Xbox One originali non aggiornate per anni, adesso non possono più installare gli update. Attualmente, gli aggiornamenti sono impossibili sia via OTA che USB e ripristinare la console ai dati di fabbrica non aiuta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Microsoft stabilisce nuovi standard.
spero di non sembrare un hater, lo sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fatemi capire… PERCHÉ non sarebbe possibile tramite usb??
Certo, magari se si vuole aggiornare dalla versione 1.0 alla versione 19.0 direttamente “forse” non si riesce. Ma avendo gli updates sequenziali non credo sia un problema fare tutto da usb. O sbaglio??
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
Se lo scenario è simile credo che sia sufficiente per microsoft pubblicare anche il download di una versione intermedia opportuna per chi è rimasto indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non sarà pratico da fare ma credo che al peggio basta formattare il disco rigido.
Con disco vuoto in teoria l'ultimo firmware si dovrebbe installare sempre, anche perché è la procedura di recupero per chi cambia il disco (o perché si è rotto, o perché lo ha messo più grande e/o ha messo SSD). Dovrebbe funzionare ed al peggio non si avrà l'animazione al boot (fino al prossimo agg. firmware) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Me la gioco al 101%: è scaduto il certificato radice con cui quelle vecchie versioni firmware si aspettano siano firmati gli aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.