|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ta_129203.html
La sfida a Google sembra entrare nel vivo con Apple che decide di lanciare, anche se in Beta, le sue Mappe anche sul web. L'idea è di conquistare terreno nei confronti del colosso di Mountain View dopo che la versione app creata a Cupertino sta crescendo velocemente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Le mappe della beta sono più recenti di quelle normali, almeno dove mi trovo io, sono vecchie di due anni invece che di sette, è già qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dai che l'eppol car é quasi pronta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non capisco l'essere compatibile con un browser e non con un altro...
Cosa mai può esserci di così "fuori standard" da dover creare versioni diverse che funzionano con browser diversi? E che una compagnia come Apple non è in grado di rilasciare contemporaneamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Uso con soddisfazione Mappe di Apple sullo smartphone quando devo ottenere navigazione verso una città genericamente o un indirizzo, consuma meno batteria (su iPhone chiaramente) ed ha un'interfaccia per me più gradevole.
Come qualità visiva delle mappe però è molto inferiore in tantissime zone, così come a livello di punti di interesse. Da browser penso continuerò a preferire Gmaps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non cambia il mio discorso.
Qual è la differenza tra Chrome e Firefox, per cui un sito internet dovrebbe funzionare su uno e non sull'altro? Una grossa differenza, per cui una multinazionale come Apple non è in grado di lanciare il servizio simultaneamente su entrambi i browser? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
non è stato lanciato nessun servizio, c'è una beta disponibile non il servizio nella versione definitiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Foxit e Adobe dovete aspettare le prossime versioni." Se è un PDF, devo poterlo aprire con tutti i lettori PDF. Se è un sito internet, devo poterlo aprire con tutti i browser. O forse si fanno le cose fuori standard? Come ai tempi di IE6? Infatti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ps. io uso FF pps. sono lontani i tempi in cui bastava essere compatibili con HTML, il web è molto più complesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Nessuna incompatibilità, solo discriminazione. Come al solito, complimenti Apple. Ma se sei tu che hai detto che Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
O quello o spinte da parte di MS/Google. Il punto è che potrebbe essere marketing, un limite tecnico (no) o una "richiesta" da parte di Google/MS. Ma io uso sempre il condizionale perché non so quale sia la ragione. Sicuramente trovo più intelligente valutare le opzioni rispetto a far finta di non capire scrivendo " Non capisco l'essere compatibile con un browser e non con un altro..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Richiesta da parte di Google/MS? Perché Apple dovrebbe ridurre il suo bacino di utenza, perché glielo chiedono i suoi concorrenti? Non ha senso. Rimane solo la libera scelta da parte di Apple. E conoscendola, non c'è da meravigliarsi... Quindi sì, il problema è lato Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.