|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ld_127748.html
In maniera piuttosto inattesa, Microsoft ha riaperto il canale beta del suo programma Windows Insider per Windows 10. Questa decisione arriva dopo tre anni dall'ultima build di Windows 10 distribuita tramite i canali Beta e Release Preview Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Che finalmente MS stia facendo retromarcia e ascolta gli utenti che non vogliono 11 neanche dipinto? oltre a quelli che dovrebbero cambiare hw inutilmente? Mi sembra troppo bello per essere vero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2022
Città: poggibonsi
|
io più leggo i commenti di questo sito e più mi stupisco di quanti imbecilli informatici ci sono.
tra quelli che odiano windows 11, quelli che rompono il cazzo con la storia della privaky, quelli che dicono che windows è uno spiware, quelli che dicono di passare a linux. ma non fate prima a non commentarle certe notizie e far commentare solo gli appassionati, che però sono rimasti ben pochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' dai tempi di win95 che ogni singola novità in tema di SO c'è qulcuno che non vuole cambiare neanche a fucilate. Poi tanto alla fine comunque è costretto, non è che devono fare passi indietro o cosa. C'era persino gente che rivoleva Win8 quando è arrivato 10.. e ho detto davvero tutto. ![]() Win11 lo sto usando sul notebook giusto perchè mi andava di provarlo e non è poi malaccio. Qualcosa mi sta apertmante sulle palle (doppio menù tasto DX), qualcosa non mi entusiasma ma ci convivo (tipo il nuovo start). In generale anche io preferisco 10 ma non faccio tragedie se c'è 11.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh, questa volta ci sono i requisiti minimi che costringono molti a cambiare pc, almeno negli uffici o per chi vuole/deve essere in regola. Anche qualche studio eclogista era intervenuto contro questo spreco.
Non ricordo le percentuali le altre volte, ma mi pare che ora W11 sia ancora in netta minoranza rispetto a W10, molto peggio delle altre volte. EDIT: anzi questa volta la quota di W11 è in calo per due mesi di fila, mai visto prima. Ma a parte le diatribe, è curioso il fatto che si ricominci a "supportare" un S.O. che morirà tra un anno. Qualcosa bolle in pentola? Ultima modifica di sbaffo : 06-06-2024 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Alquanto strano, ma ben venga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Magari una mossa per infilare nel 10 alcune prerogative "succose" dell'11.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
non sarebbe male se arrivassero ad ottobre 2027, ho in ufficio delle macchine che funzionano benissimo ma non aggiornabili ufficialmente e vorrei usarle ancora un pochino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Avranno deciso che si è resa necessaria la versione azzoppata di Win10, quella che ti spingerà ad aggiornare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
essere dietro una VPN o meno e fregarsene di certe cose, sei davvero te la persona cui punta il tuo profilo?? Perché non sarebbe bello giocare su certi temi.. Se si, rispetto (gigante) per quanto tu debba indiscutibilmente lavorare sulla forma (a dispetto delle apparenze, anche questa piazza è un grande "cucito & ricamo" ![]() Ultima modifica di LL1 : 05-06-2024 alle 17:35. Motivo: brutale, profilo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispondo a te invece che a lui per i motivi che hai detto (sua firma), e poi gli hanno già risposto per le rime, e io l'ho segnalato (prima di leggere la firma, ma non lo giustifica). Ultima modifica di sbaffo : 05-06-2024 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciò che ho scritto, molto banalmente, è che giocare su certi temi non sarebbe corretto e che cmq ha peccato di brutalità per quanto ne condivida la sostanza.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto. EDIT: vero Luca Lindholm ? Comunque sappi che ricambio, sempre "nella sostanza" eh. ![]() Ultima modifica di sbaffo : 06-06-2024 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Premesso che sono tutto un tremito (brr), più che quell'appellativo avrei usato una cosa del tipo "c'è tanta gente per caso", questo sicuro..
Ultima modifica di LL1 : 05-06-2024 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2024
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
https://www.ilsoftware.it/focus/come...dows-11_23608/ Mentre per il menu start ci sarebbe "Explorer Patcher", ma è parecchio invasivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Nel periodo dei primi rilasci avevo mandato qualche soldo allo sviluppatore ... ! Poi non l'ho più seguito, insieme a tutto ciò che riguarda Windows 11. Ma la versione LTS potrebbe risvegliare l'interesse. Mi limiterò, per ora, a provare una versione aggiornata con la LTSC di valutazione. Magari l'installerò su un nuovo PC !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.