|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sp...sa_127720.html
Spotify sta aumentando nuovamente i prezzi degli abbonamenti premium negli Stati Uniti, la seconda volta in meno di un anno, nonostante le crescenti sfide delle società di streaming media. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Al prossimo aumento, disdico. Alla fine mi ritrovo a usarlo giusto ogni tanto: 10 euro è ok ma se tirano la corda, come stanno facendo tutti i vari servizi, disdico pian piano tutto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Così fanno tornare la gente al torrente e al mulo
![]() Negli ultimi anni grazie ai prezzi accessibili la pirateria si era ridotta notevolmente, con tutti questi aumenti che non si lamentino se gli utenti tornano a cercare altrove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma quale Mulo dai...
Non compri nulla e basta. Oppure fai come me ascolti Radio Freccia e ti compri quello che ti interessa e vale la pena da Qobuz. Il che vuol dire spendere davvero poco perchè quello che è rimasto di valido da comprare è davvero poca roba di questi tempi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il secondo motivo è che da una certa generazione in poi, forse i nati attorno al 2000 e oltre, non esiste proprio la "cultura" del download. Piuttosto cercano Spotify craccato o come abbonarsi in India e robe simili ma scaricare la musica proprio non esiste. Per me Spotify è un servizio quasi irrinunciabile, per farmelo disdire devono veramente cagare fuori dal vaso. Ho avuto molte meno remore con i servizi video invece. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
ormai mulo ed affini sono sostanzialmente morti..giusto la vecchia guardia scarica ancora qualcosa..ma ormai..sono servizi vecchi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quando presi l'autoradio nuova, c'era spotify installato...
L'ho provato, ma ha una qualità talmente scarsa che neanche gli mp3 degli anni 2000 avevano ! 10 euro al mese per ascoltare questa roba ? Me li dovrebbero dare loro ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è un campione di qualità audio, anzi, ma supera abbondantemente la qualità della maggior parte delle casse integrate nelle vetture o degli auricolari col quale viene utilizzato mediamente. D'altra parte è un servizio pensato per la mobilità, per l'ascolto "mentre si fa altro" etc etc.. e costa come un cd al mese. Il piano base gratuito invece fa proprio cagare ma è gratuito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il piano gratuito ha senso solo se lo si usa su pc con ublock.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Uno lo prova, dice ma che è questo schifo, e lo disinstalla come ho fatto io, non credo proprio che gli dia 10 euro al mese, 1.fm ci sono tutti i generi musicali, gratis, e di ottima qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Uno è una radio dove clicchi e ascolti quello che passa, l'altro è come avere migliaia di cd da inserire nel lettore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: BG
|
è già arrivato ciuffo rosso a dire che non è un bene primario e se non si vuole pagare quanto chiedono se ne fa a meno?
![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
personalmente riesco a ottenere codici spotify a poco, per chi non riesce a ottenerli può valutare servizi di sharing di account musicali
ah personalmente da quando uso spotify premium non riesco a tornare più indietro (e si parla di diversi anni). ottimo servizio, spiace solo l'assenza di canzoni storiche come "olmo & friends" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.