|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...-2_126302.html
La beta 2 di iOS 17.5 disponibile da oggi introduce una delle più interessanti novità già anticipate per il prossimo sistema operativo mobile di Apple: la possibilità di installare app direttamente dai siti web degli sviluppatori, senza passare necessariamente dall'App Store. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
leggo l'uscita di "delta" emulatore free di varie console nintendo su app store.
non me ne fregava più di tanto ma, come a volte succede, volevo provarlo per pura curiosità. vado sull'app store e cerco e non trovo nulla. al che ipotizzo sia stato cancellato ma rileggendo meglio l'articolo mi accorgo della situazione assurda: -nel resto del mondo lo scarichi da app store -in europa devi pagare altstore e successivamente scaricare delta mi mordo la lingua va |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
Non vedo l'ora di leggere le prime news su dispositivi compromessi da App farlocche installate direttamente dai siti Web. Mi salvo questo reply...ci sarà da ridere in futuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in "teoria" lato sicurezza dovrebbero passare tutte da apple per essere visionate, non mi stupirei i controlli fossero meno stringenti rispetto a quelli delle app dell'app store
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.