|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ss_122354.html
Dalla fine del 2018 a oggi NVIDIA ha lavorato con gli sviluppatori per migliorare la grafica e le prestazioni introducendo il ray tracing e il DLSS in un numero sempre maggiore di videogiochi e app. La società statunitense annuncia di aver tagliato il traguardo di 500 produzioni "RTX". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
il tuo commento pure: o argomenti o lasci perdere
al momento ray tracing e DLSS hanno risultati spettacolari oltre che sorprendenti (parlo da giocatore incallito)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Fuffa?si
È fuffa come tutto quello che riguarda la grafica fine a se stessa.Giochiamo con fisica e i.a. ferme da 20 anni ma siamo ottusi e rincorriamo l inutile fotorealismo,poi vai a vedere i goty e i candidati e trovi baldurs e Zelda,due giochi graficamente (Zelda pure tecnicamente) mediocri ma che puntano tutto sul fondamentale gameplay e ti ritrovi uno switch con numeri di vendita altissimi e i dati dei giocatori steam con una preponderante parte ferma al 1080 con schede di due generazioni fa.Personalmente pur avendo una 3080 l ho sempre sfruttata per avere i massimi fps esticazzi della grafica ,il 4k,le lucette e i riflessini.La rincorsa alla graficona spesso è come un SUV o una supercar,pura autograficazione inutile.E poi ci si ritrova con IP sprecate tipo il gioco di Avatar con un gran lavoro tecnico per una grafica wow e un gameplay cesso, cyberpunk (che adoro visite le 4 run e le quasi 300 ore) migliorato finalmente con la 2,1 ma zero correzioni ai forti problemi di trama e interazioni tra le componenti di gameplay e per trovare qualità vera tocca andare nel mondo indie o poco più che avendo low budget puntano tutto sulla sostanza e non sull apparenza.È purtroppo una fase che temo durerà ancora a lungo questa, non credo sarà una bolla come il ritorno del pcgaming in pandemia.
Ultima modifica di Pcgamer72 : 10-12-2023 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Quote:
nessuno ti ha più risposto, hai detto la semplice verità, punto. Io ho un rtx3070ti e pure punto sulla fluidità e non tralascio la parte grafica che lo tengo al giusto livello per giocare bene. Questo è il metodo giusto poi non gioco con tutto, forse sarà l'età scegliendo giochi che mi piacciono di più ma ti assicuro che sono veramente pochi. Mancano quelli con un certo spessore e ben fatti sul serio dove era assente il "graficone" ma avevano un ottimo gameplay per non parlare della storia, un esempio: il primo Mafia te lo ricordi come era? ovvio che rispecchiava un po' i canoni grafici di quel tempo ma la storia e i personaggi erano favolosi, ho giocato poi dopo anni al suo remake, meravigioso. La gente in generale, fintanto che AMD e Nvidia punteranno ad eccedere con tecniche specifiche per rendere la grafica dei giochi vicino al realismo, spenderà sempre non 200/400€ o anche 500€ di scheda video, anche perchè con questi costi non esistono più, bensì migliaia di euro per una VGA ovviamente di qualità, questo è il commercio di queste società e credo proprio a parte qualche chiacchierata in merito, non possiamo fare nulla per ripristinare le cose come un tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.