|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...te_121745.html
Samsung ha rivelato il programma di rilascio di One UI 6 (Android 14) per i suoi dispositivi Galaxy. La maggior parte riceverà l'aggiornamento entro fine 2023, a partire da Galaxy Z Flip 5 e Fold 5 questa settimana, seguiti dalle serie S22 la prossima settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh ottimo che sia aggiornato e meglio sapere tardi quando averla che mai (a sorpresa), comunque se la Samsung avesse fatto sapere un pochino prima, non avrei continuato a cercare per sapere la data e verificare gli update, basta che arrivi sto update.
Grazie di tutto per le info date. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
A quanto pare Samsung ha cominciato a prendere sul serio gli aggiornamenti dei propri modelli di smartphone soprattutto quelli di fascia medio alta e alta, in passato era la ""pecora nera"" dei produttori relativamente alla rapidità con cui aggiornare questione i propri smartphone
Con l'aggiornamento di fine Novembre del mio smartphone Samsung Galaxy di fascia medio alta, sono a quota terzo aggiornamento della versione di Android, a parte gli aggiornamenti mensili che ricevo puntualmente ad inizio di ogni mese ... ricordo ancora per esempio che l'attesa per aggiornare ad Android 12 fu lunghissima. Avrò ancora da aggiornare ad Android 15 e poi comincia il percorso verso il crepuscolo del mio smartphone che mi sta dando molte sodisfazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Peccato non ci sia l'S20 FE
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.