|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...so_121195.html
Il nuovo realme 11 5G può essere comprato a meno di 300 euro online e si presenta come uno smartphone distintivo con il suo retro capace di riflettere la luce in maniera molto particolare. Presenta qualche piccolo compromesso nella scheda tecnica, però, fattore che può tenere lontani gli utenti più esigenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Carino, dai. Almeno il suo design ha qualcosa di diverso dal solito pattume.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sarebbe interessante SOTTO i 200 euro. Così com'è se lo tengono sullo scaffale .....
Ultima modifica di zbear : 25-10-2023 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
il comparto fotografico è penoso e gli scatti lo dimostrano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Non esiste al mondo nessuna tasca in grado di contenere questi padelloni, come faccio a portarmelo dietro? con lo zaino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
provenendo da un 8 Pro, non posso francamente che spendere belle parole sulla RealUI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ma scusatemi che avrebbe di meglio rispetto ad un realme 10 (che possediamo in famiglia)?
Il dimensity 6100+ dovrebbe essere comparabile con il g99 del realme 10. l'11 non ha il display amoled a differenza del 10. La batteria è identica. Il numero di camere è identico e la qualità mi sembra abbastanza simile. Entrambi hanno 8 gb di ram, anzi il realme 11 pare partire da 6 stando al sito ufficiale realme. Entrambi sono limitati ai video in fullhd a 30 fps (quando il mio vecchio redmi note 9t registra anche in fullhd 60 fps e 4k 30 fps). Il realme 11 ha il 5g ma mi viene da dire sticazzi. A me sembra che siamo in presenza di una palese devoluzione e purtroppo questo non è un caso isolato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
io all'interno e di sera faccio scatti peggiori (realme 11 pro), probabilmente devo smanettare un po' con le impostazioni perchè ho parecchio rumore video in ogni scatto (e pure nei video ma quelli vabbè)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.