|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ny_118620.html
Le nuove cuffie Bluetooth true wireless stereo con ANC di Sony sono il 25% più piccole del modello precedente e il 20% più leggere, ma soprattutto beneficiano di un design molto più ergonomico. Le nuove WF-1000XM5 guadagnano anche un nuovo driver per una riproduzione audio decisamente migliore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Da quanto ho letto le XM4 hanno una pessima resa degli alti, molto soffocati, tanto che il suono arriva quasi ovattato, vediamo se con queste XM5 ci sarà un miglioramento. A me piacerebbe un ritorno al suono delle mitiche EX1000, ma sono scettico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sarebbe interessante un confronto con quelle che personalmente reputo le sue concorrenti, ovvero le Bose Bose QuietComfort Earbuds II. Personalmente ho la versione precedente e le reputo eccezionali dal punto di vista della cancellazione del rumore, e personalmente non trovo fastidosi i due principali difetti che hanno affibbiato loro, ovvero le dimensioni dell'auricolare e della custodia (ripeto, mia sensazione personale, oggettivamente altri auricolari sono meglio da questo punto di vista). Con la generazione attuale hanno migliorato questi due aspetti e migliorato ancor di piu' la cancellazione del rumore, per cui al momento in quella fascia di prezzo personalmente acquisterei ancora le Bose. E penso molti altri che hanno a cuore l'ANC, senza sacrificare la qualita' del suono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.