|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...he_117948.html
In Canada arriva un nuovo test di Netflix che elimina completamente la possibilità per nuovi utenti ma anche già iscritti la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento Base. Per gli utenti canadesi si potrà dunque scegliere tra piano con la pubblicità, quello Standard e quello Premium. Come mai questa scelta? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
E' chiaro che dopo che hanno fatto il botto in termini di incasso abolendo la condivisione delle password, adesso è giusto puntare ancora più in alto dopo che hai avuto ampie conferme che la gente messa alle strette, l'abbonamento, dopo aver frignato un pò magari, te lo paga senza troppi problemi. E' una strategia che sta pagando alla grandissima negli USA e anche qui in Italia darà gli stessi risultati a mio avviso.
E' come il calcio, tutti sbraitano per i costi di abbonamento ma poi bene o male i soldi escono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Secondo me il piano base con pubblicità si è semplicemente rivelato più remunerativo del piano base. Del resto nel piano con pubblicità di interruzioni pubblicitarie ce ne sono davvero molte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Sicuramente la maggioranza della Gente fa come descrivi ed e' un vero peccato, perche' basterebbe che la maggioranza smetta di guardare che si risolve tutto e ritornano sui loro passi.
Io ad esempio, il calcio si paga, quello che si paga non guardo, guartdavo sempre la formula 1, l'hanno messa a pagamento? non la guardo ecc.. facessero quasi tutti cosi' ed il loro piano li rivedono, un po' come per la GPU, vendono dei mattoni dal consumo di un forno a prezzi folli e la Gente li compra, la colpa e' della Gente (Massa) alla fine.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Non puoi dare la colpa al gregge di pecore, ci sono tante sfighe nella vita volute o incontrate, i neuroni a specchio gli danno la consolazione di fargli assaggiare come sarebbe stato essere una altra persona e fare altre cose, sono meccanismi di "dipendenza" che non puoi eliminare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io con le nuove regole imposte sono passato al piano base.
Se levano il piano base io passerò al piano emule. Si fottano.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Io ho dato disdetta.
Magari riattiverò un mesetto se e quando usciranno serie che mi interessano. Ma per il momento .. bye bye
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
Se ne può fare a meno soprattutto nei mesi estivi bisognerebbe ridurre tante spese in questo periodo di inflazione alta e tassazione indiretta esagerata, riducendo gli abbonamenti Netflix dovrà ribassare i canoni per non fallire, dipende da tutti Noi la sopravvivenza di qualsiasi Multinazionale commerciale, soltanto da Noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Disdetto un mese fa e non me ne pento ,contenuti sempre uguali e autoproduzioni penose . Mi faccio bastare prime e Tim Vision
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Allora io ho detto addio a Netflix diversi anni fa perché a me di averlo su 4 schermi onestamente non mi frega mentre mi interessa la migliore qualità video possibile, i piani netflix non fanno scopa con le mie esigenze e l'abbonamento premium è troppo costoso. Quest'estate con la fine della scuola per i miei bambini ho deciso di provare l'abbonamento con pubblicità, costa poco, la qualità è almeno full hd mentre il base ha un terribile 720p.
Onestamente la pubblicità è piuttosto seccante ma non insopportabile, la qualità video accettabile e le altre limitazioni mi stanno anche bene. L'abbonamento base, per come è da noi, in 720p veramente terribile, è anacronistico soprattutto in confronto alle alternative anche di altri. Credo che tiri molto di più e sia più redditizio il nuovo piano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mi sembra logica una rivisitazione dei piani, ora che esiste lo standard full hd con ads a poco piu' di 5 euro l'abbonamento base a 720p non ha piu' senso di esistere.
Sarebbe interessante se introducessero anche un abbonamento 4k con ads a meno 10 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Lo sto usando da oltre un mese ed ho già guardato almeno 4 serie complete piu' qualche film. In media ci sono 2 spot da 15 secondi o uno da 30 secondi ogni due episodi, in pratica sono 30 secondi di pubblicità ogni ora e mezza. ![]() All'inizio mi era anche venuto il dubbio che non avessi scelto il piano con ads visto che non vedevo nessuna pubblicità e sono andato a ricontrollare per sicurezza l'abbonamento. Nelle opzioni del vostro profilo potete spuntare l'opzione riduci gli effetti ads, io l'ho attivato subito non so se influisce sulla frequenza delle interruzioni.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 27-06-2023 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
A sentire alcuni pare che se non hai il 4K vedi tutto a quadrotti.. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che qualità della visione e netflix, non stanno bene nella stessa frase ! Ultima modifica di gd350turbo : 27-06-2023 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma siete sicuri di avere una pannello impostato bene?
Io prima non potevo ribattere perchè non avevo modo di provare il 4k, ma ora che mi è arrivata la fibra ho sfruttato gli ultimi giorni di abbonamento per vedere qualcosa finalmente in 4k... La differenza è lampante sul mio 43". Anche la mia compagna che non capisce nulla di queste cose si è accorta subito della differenza rispetto al 1080p. "È più a fuoco"... mi dice.. Che poi prime si veda meglio di netflix è fuori questione. Visto di recente un documentario e la qualità era eccellente.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni appunto documentari, hanno una qualità "decente" fai una prova, cerca la serie tv seinfeld, che appunto viene trasmessa in 4k poi domani mi dici come si vede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah aspetta... Mi sa che stiamo parlando di unità di misure diverse.
Prima avevo un'adsl a 22mbps e il bitrate massimo che raggiungevo su netflix non era sufficiente a far scattare il 4k. Prime addirittura faticava a tenere il 1080p. Ora l'ultima cosa che ho guardato se non ricordo male segnava circa 18mbps su netflix. EDIT. No ho scritto cazzate sull'unità di misura. In effetti per netflix 4k sarebbe bastata la adsl a 22mbps. Ma a conti fatti .. non so perchè non ho mai superato i 3mbps di bitrate prima di avere la fibra
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg Ultima modifica di matsnake86 : 27-06-2023 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
raschiamento di barile qua e la, ci vediamo tra qualche anno quando il barile sarà vuoto chissà se magari rialzeranno la qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.