|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ro_117803.html
I colleghi di Wccftech hanno notato che i giochi sponsorizzati da AMD o concessi in bundle con il suo hardware non supportano, o almeno non da subito, le tecnologie di upscaling concorrenti. A tal proposito sono state interrogate sia NVIDIA che AMD. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma che articolo è?
Ci si può fermare a sponsorizzati AMD Questo commento però mi ha fatto spaccare "NVIDIA non blocca, limita, scoraggia od ostacola gli sviluppatori dall'implementare tecnologie concorrenti in nessun caso. Forniamo supporto e strumenti a tutti gli sviluppatori che desiderano implementare DLSS e abbiamo creato perfino NVIDIA Streamline per rendergli più semplice l'integrazione di tecnologie concorrenti nei loro giochi" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
Eddai AMD, non ha nemmeno il geforce experience!!!!!! Scandaloh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quindi non solo sono sempre di serie b ma devono pure facilitare le tecnologie della concorrenza, sempre più incredibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
vabè ovvio, io non mi meraviglierei più di tanto. I giochi degli sviluppatori che prendono mazzette da Nvidia hanno il DLSS, mentre invece i giochi degli sviluppatori che prendono mazzette soltanto da Amd hanno soltanto l'FSR.
E' così che funziona il mondo da sempre, anche in altri ambiti non solo nei videogiochi. E comunque, l'FSR fa schifo da vedere nei giochi. L'unico modo per renderlo meno schifoso è settare FSR 2.0 Qualità Ultra (laddove supportato), altrimenti è una schifezza totale. Invece il DLSS è molto buono, anche quello Performance più terra terra |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ma chissenefrega, esistono le mod.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Si, ma la cosa più importante è che molti di questi titoli, in modalità nativa, vanno od andavano di m..da. Quindi perchè pretendere che ci sia il dlss ad ergersi come salvatore della patria? Spremersi a programmarli per bene no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Andatevi a prendere una serie di commenti di un anno e mezzo fa che ho lasciato a tal riguardo: le strategie erano già ben chiare.
Se sponsorizzato AMD difficilmente ci sarà il DLSS (quantomeno da subito) Se sponsorizzato NVIDIA, l'FSR sarà integrato MALE (di proposito) e con limitazioni. Come quella volta che ho indicato ad un utente qui nel forum, come andare sul file di configurazione e cambiare i valori, in modo da ottenere il settaggio più qualitativo... La cosa incredibile è che esca un articolo OGGI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
"Una situazione che naturalmente si verifica anche con alcuni giochi sponsorizzati da AMD, ma con NVIDIA sembra quasi una routine.
Fixed ![]() ![]() ![]()
AMD FX-8350 / ASUS Sabertooth 990FX R2 / 4 x Corsair Vengeance DDR3-1600 (32 GB) / Geforce MSI 1080 Ti / 2X SAMSUNG 850 Pro (256 GB SO/1 TB Dati)/ LG BD Recorder BH10 / PSU Corsair HX1000 / Logitech G510 Keyboard / Cooler Master Elite 330U / Win7 64 bit /LG 38UC99 38 pollici 21:9 (3840x1600), Router TECHNICOLOR DGA4130-NETGEAR R7500 / Switch L2 Tp-Link TL-SG3424 - TIM Fibra 200/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Non e' il primo articolo dove si mostra la differenza di fotogrammi con una Tecnologia, senza e/o con un'altra, in alcuni casi la differenza e' quasi zero, spesso non la vedo, ma al costo di molta potenza in piu' che si trasformano in tanti inutili Watt in piu' di potenza e mega bolletta elettrica finale (senza contare poi la spesa per i nuovi hardware stufa). Per meglio non usarle, non averle o disattivarle, non parlo di questa in particolare, parlo in generale, ed avere meno potenza di consumo, piu' fluidita' che l'importante e' divertirsi e giocare, non vedere un film di 2 ore al cinema, che si e' bello, ma il gioco con queste tecnologie, fino a quando mi richiederanno un consumo e potenza spropositato alla resa, non ne vale la pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E poi non ho capito l'articolo, su 21 giochi solo 10 non hanno il supporto per il DLSS che magari arrivera' in futuro. D'altro canto ognuno tira acqua al suo mulino dove sta la novita' ? Se ti do soldi per lo sviluppo almeno per i primi mesi vorrei che le feature siano a mio vantaggio castrando la concorrenza.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB Ultima modifica di Alekx : 22-06-2023 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma infatti la speranza è che esca fsr3.0 potenzialmente meglio del dsr3.0 e driver level così da annichilire i fan Nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.