|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[RM+Sped]Asus GTX 1080Ti Turbo
Vendo la suddetta scheda video, con un po' di anni alle spalle ma utilizzata poco in quanto da svariati anni è nel muletto che accendo se va bene una volta al mese. La levo perchè sto smontando il muletto visto che mi è totalmente inutile.
Fatemi sapere se necessitate di qualche foto/video. Considerate che per montarla devo aspettare un momento in cui sono a casa ed è una cosa che di recente succede sempre meno. Perfettamente funzionante, 150€ sped inclusa. Limata se presa a mano (il che vuol dire che mi venite incontro, zona Centocelle/Colli Aniene) Preferita consegna a mano Code max 24h (ho aumentato perchè mi è aumentato il carico di lavoro e non riesco a seguire il forum come vorrei) Nel caso di acquisto a distanza, mi prendo i miei tempi per la spedizione Pagamento possibile contanti (non preferito nè per consegna a mano nè per sped), bonifico, paypal, revolut. Ultima modifica di Kwisatz89 : 06-11-2023 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
Coda
Interessa ad un mio collega, se puoi mandarmi qualche link intanto Grazie
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao EzE,
cerco di montarla oggi pomeriggio e mandare qualche video. https://photos.app.goo.gl/T8mhW3kNWa9qwvHy6 intanto al link sopra le foto Ultima modifica di Kwisatz89 : 06-11-2023 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Coda
![]() Per caso sei lontano da Stazione Tiburtina ?
![]() |
#5 |
Member
|
no, e mi ci posso allungare tranquillamente (sapendolo in anticipo e fuori dall'orario 9-18)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Perugia
|
Quote:
Confermo l interesse e la coda
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda se gli altri dovessero lasciare.
;-) Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Ragazzi io per ora lascio che devo verificare la potenza dell'alimentatore se regge... pertanto libero
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Situazione coda
1 EzE 2 marioshi In trattativa con EzE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siziano (PV)
|
Coda
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao a tutti,
pagamento ricevuto da parte di EzE, oggi pomeriggio preparo il pacco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.