|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...li_112540.html
Arrivano un aggiornamento atteso che porta alcune importanti novità per tutti i sistemi operativi di Apple che vanno da quelli per l'iPhone e l'iPad passando anche per i Mac e gli Apple Watch. Vediamo allora quali sono tutte le novità rilasciate e soprattutto come poterli installare sui propri device. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
"macOS 13.3 Ventura: ecco le novità dell'aggiornamento" nel titolo di un paragrafo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da me l'aggiornamento ad iOS 16.2 ci ha messo un po' di tempo nella fase di Preparazione aggiornamento e prima era fermo con la scritta Aggiornamento richiesto.
Non so se è dipeso dal fatto che mi ero fiondato troppo velocemente (avevo premuto svariate volte prima di beccarlo), ma mi era quasi venuto un infarto ![]() Fortunatamente dopo si è sbloccato, però mi sono spaventato un pochino, ho temuto il peggio. Ultima modifica di yeppala : 14-12-2022 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
E meno male che ti ci eri FIONDATO, se non avessi aggiornato pensa cosa sarebbe successo! ![]() Per fortuna si è risolto tutto, immagino lo spavento! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma le sorprese non sono ancora finite...
![]() E' appena stata rilasciata la beta 1 di iOS 16.3 che introduce il supporto per le Chiavi di Sicurezza Fisica ![]() ![]() Ultima modifica di yeppala : 14-12-2022 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.