|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...li_112540.html
Arrivano un aggiornamento atteso che porta alcune importanti novità per tutti i sistemi operativi di Apple che vanno da quelli per l'iPhone e l'iPad passando anche per i Mac e gli Apple Watch. Vediamo allora quali sono tutte le novità rilasciate e soprattutto come poterli installare sui propri device. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
"macOS 13.3 Ventura: ecco le novità dell'aggiornamento" nel titolo di un paragrafo!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da me l'aggiornamento ad iOS 16.2 ci ha messo un po' di tempo nella fase di Preparazione aggiornamento e prima era fermo con la scritta Aggiornamento richiesto.
Non so se è dipeso dal fatto che mi ero fiondato troppo velocemente (avevo premuto svariate volte prima di beccarlo), ma mi era quasi venuto un infarto Fortunatamente dopo si è sbloccato, però mi sono spaventato un pochino, ho temuto il peggio. Ultima modifica di yeppala : 14-12-2022 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
E meno male che ti ci eri FIONDATO, se non avessi aggiornato pensa cosa sarebbe successo! Per fortuna si è risolto tutto, immagino lo spavento!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma le sorprese non sono ancora finite...
![]() E' appena stata rilasciata la beta 1 di iOS 16.3 che introduce il supporto per le Chiavi di Sicurezza Fisica da usare per proteggere il proprio account Apple ID al posto dei più deboli codici di sicurezza
Ultima modifica di yeppala : 14-12-2022 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

da usare per proteggere il proprio account Apple ID al posto dei più deboli codici di sicurezza