|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gm...ro_111665.html
Google ha annunciato che la nuova interfaccia annunciata a febbraio 2022 diventerà standard su tutti i client, e non ci sarà più l'opzione per ritornare alla versione originale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
...'e porti la nuvola con te'... sì, alle loro regole: SEMPRE.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
beh il servizio è loro, le regole pure (finche non violano qualche legge)...poi uno decide se usarlo o meno, io non lo uso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Purtroppo gli viene riconosciuto un ruolo istituzionale perché le pubbliche amministrazioni lo hanno adottato per i dipendenti.
Quindi non é che si può scegliere se usarlo, dovrebbero creare un servizio analogo di proprietà dello stato. Anche per questioni di riservatezza, in questo momento una società privata americana ha la possibilità di conoscere ogni dettaglio della pubblica amministrazione italiana. Non mi pare tanto corretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Ma quando mai?? Quali PA avrebbero gmail come mail d'ufficio? Io conosco solo PA che usano outlook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mai usato Gmail, non ne ho bisogno, quindi....
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
Anche alcuni enti strumentali delle pubbliche amministrazioni usano Google.
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.