|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...so_111464.html
Il problema sembra adesso in risoluzione, ma migliaia di utenti hanno segnalato il disservizio nei portali appositi e, ovviamente, hanno riversato il loro disappunto su Twitter Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Scherzetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
a me è arrivata comunicazione di cambiare la password di facebook/instagram...... dopo mi è arrivato il blocco sia di facebook che di instagram per violazione di accesso ....Al momento sulla pagina di facebook ed instagram mi viene il messaggio che stanno controllando il tutto e che il mio account sarà chiuso in 3o giorni. alle 11.30 del primo novenmbre ancora tutto bloccato... (mi hanno chiesto anche la copia carta identità e di fare un reclamo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Pikkolomondano1, la prima comunicazione non era di facebook...hai dato le credenziali a dei tizi X che hanno poi provato ad autenticarsi. Per fortuna che la differenza di area geografica ha fatto scattare il blocco automatico...
Cmq non centra nulla con l'articolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Titolo: "Ecco cosa è successo"
Articolo: c'è stato un problema. Oooook, claro. Pensavo si spiegasse la motivazione tecnica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sei tu che leggi nel modo sbagliato.. devi leggerlo al contrario
Ecco cos'è successo: problemi su Instagram e utenti sospesi in massa senza motivo FINE così tutto quadra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.