|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[LE + Sped.] Nvidia GTX 1050 2Gb - Thermaltake Berlin 630W
Cambiati per upgrade
I componenti sono perfettamente funzionanti e sono stati testati la gpu è stata presa da un preassemblato, è stata testata con heaven e la temp max è stata di 78 gradi (Bisogna aumentare la velocità della ventola perchè di stock arriva massimo al 45%) L'alimentatore è stato acquistato nel 2015/2016 ed è stato utilizzato finora Nvidia GTX 1050 2Gb - prezzo: 50€ ![]() ![]() ![]() Thermaltake Berlin 630W - Prezzo: 20€ ![]() ![]() ![]() Metodi di pagamento accettati: Bonifico, PayPal amici e parenti Regole: -Code max 24h e mandatemi anche un MP se vi mettete in coda altrimenti non la ritengo valida -I prezzi si intendono spedizione esclusa -Preferenza coda a mano -In vendita anche su altri lidi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda entrambi per un amico carissimo ..ultimo prezzo per pvt ...cosi valuto thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
coda anche io per entrambi se salta la "coda per amico" prima di me
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiornamento: accordo trovato in tempo record, pagamento effettuato alla velocità della luce e, speriamo, che anche SDA sia altrettanto solerte !
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
FEEDBACK AAA+
consegna avvenuta, imballo a prova di invasione russa!
consegna rapidissima e merce perfetta! SE TUTTI GLI UTENTI FOSSERO COME IL VENDITORE, IL MONDO SAREBBE UN POSTO MIGLIORE. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ancora a FranRukario , spero che in futuro qualcuno legga questo mio feedback perchè sono rimasto estremamente soddisfatto della compravendita ![]()
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
É stato un piacere farci affari
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.