|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Partizione Windows Re Tools posso farne a meno?
Buongiorno,
Sto per clonare disco Windows 10 con Macrium da 120 su uno piu grande, ma non avrei nessun beneficio perche esiste una terza partizione Windows Re Tools che non mi farebbe ingrandire la partizione primaria. Che fare? Se la cancello Windows funziona lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La mia idea: fare il clone e spostare la terza partizione re tools verso la fine del disco per lasciare il resto dello spazio alla seconda ovvero C:. Qualcuno puo confermare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sarebbe opportuno vedere una schermata di Macrium Reflect o di gestione disco di Windows, in cui si veda la composizione in partizioni del disco in questione, solo dopo mi diventerà agevole rispondere con cognizione di causa
![]() Ad ogni modo, per quello che ho capito, non dovresti effettuare la clonazione simultanea di tutte le partizioni, ma una alla volta. Per ognuna di loro, puoi stabilirne la dimensione, cioè eventualmente aumentare la dimensione della partizione che ti interessa, in modo da occupare lo spazio in più del disco lasciando alla fine lo spazio necessario per le altre partizioni che intendi lasciare alla dimensione attuale. Spero di essermi spiegato bene, se non l'ho fatto proverò a farlo meglio dopo aver visto le partizioni attuali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ambiente di ripristino di Windows (Windows RE) Windows Recovery Environment (WinRE) è un ambiente di ripristino che può riparare le cause comuni dei sistemi operativi non avviabili. WinRE si basa su Windows Preinstallation Environment (Windows PE) e .....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.