|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...rs_109371.html
Samsung rende disponibile sul mercato il proprio grande schermo curvo per i videogiocatori annunciato al CES 2022, con il quale vivere esperienze di gioco iper immersive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
4000 euro per un monitor, un affare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
i neologismi acquisiti da tempo andrebbero declinati al singolare, altrimenti, oltre che un monitor per i gamers, si direbbero cose come
ieri siamo stati in diversi bars oggi piove e sono rimasto a casa a guardarmi un paio di films, non sono un amante degli sports ho messo in valigia alcuni pullovers ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non mi è chiaro il tipo di pannello e neanche sul sito lo specificano.. VA anche questo?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Credo sia un 16:9
Personalmente penso che un 21:9 sia molto più immersivo,poi i gusti son gusti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
Un 55 pollici 16:9 è tanto immersivo quanto un 52 pollici 21:9, anzi ha spazio aggiuntivo in verticale. Senza contare che il 21:9 più grande sul mercato è da 40 pollici. 55 inch 16x9 display vs 52 inch 21x9 display ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
|
boh... io ho il 49" ultrawide 32:9. è particolare, largo, ha un migliore pixel pitch ecc ecc. preso quando ancora si chiamava C49RG94SSU e costava 900€.
ma questo Ark sinceramente non lo capisco molto. a questo punto non si fa prima a prendersi una TV 55" 4K curva che costa tipo 3000 e passa euro in meno? ![]() mi sono perso qualcosa?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
165Hz & 1ms Conquer every enemy, even at extreme speeds. Ark’s 165Hz refresh rate virtually eliminates lag for exhilarating gameplay with ultra-smooth action. Identify enemies with elite precision with the help of a 1ms response time, precise mouse movements, and blur-free frames, with minimized ghosting. Da ignurante in materia ti chiedo, il tv a cui stavi pensando ha caratteristiche simili? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
|
Quote:
![]() a parte tutto non so se esista un TV miniled curvo con quel refresh rate e tutte quante quelle caratteristiche pari pari... ma di samsung 4K edge-led curvi HDR e 120hz ne ho visti intorno i 6-700 euro ecco. da lì a 4000 ce n'è di strada considerando che il mio giocare al PC non va oltre qualche partitella a gestionali 3 volte l'anno, sulla questione gaming mi fermo qui. mi riferivo più che altro al prezzo "al metro quadro" di questo nuovo Samsung ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
me piasce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.