|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...sa_108029.html
Inverter da 3kW di potenza in uscita e batteria da 3kWh di capacità, con la possibilità di collegarne fino a 4 in parallelo: queste le caratteristiche dell'abbinata Bluetti AC300 e B300 per le necessità di alimentazione di casa e non solo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Non è un male, come non è un bene a mio avviso. Non ho mai sopportato ad esempio il rumore tipico dei tagliaerbe quando utilizzati (e per anni l'ho fatto): l'idea di poterne usare uno che produce solo il rumore legato al taglio dell'erba e non anche quello, molto intenso, del motore non mi pare sia disprezzabile.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque saranno 30 anni che ne uso uno elettrico col filo e va ancora come un razzo, niente manutenzione e nemmeno problemi di accensione per non parlare del rumore.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Perchè caricare il cellulare ed aspettare quando ne hai bisogno?
Io con il mio nuovo nokia con motore a 2T con il nuovo carburatore dell'orto 14/12 va che è una meraviglia! Quando mi serve, metto la miscela e parte subito, non devo aspettare per caricarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Non se ne può più di avere la siesta estiva frastellata da questi rumori molesti manco si stessero abattendo alberi in una foresta.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In pratica è una grossa pila, capace di fornire 3kw/h che però costa 3k€ nella sua versione base
Mi vengono in mente 2 applicazioni pratiche per quest'oggetto, o chi ha un giardino davvero davvero grosso, i miei hanno una tenuta in sud italia, dove adesso si sono ritirati e dove hanno il laghetto artificiale che dista più o meno 700 mt da dove c'è l'ultima presa di corrente, a volte ci andiamo a fare un pic nic sotto il gazebo ma in quel caso se avessimo bisogno di attaccare la corrente utilizziamo un volgare generatore da 3kw, pagato all'epoca 250€ circa, quindi meno di un decimo di questa grossa pila. La seconda applicazione è in campagna, ma li di solito si utilizzano vecchi diesel di camion convertiti per utilizzo statico, come presa di forza per le pompe e per generare elettricità, negli anni hanno fatto incetta dei vecchi motori OM dei vari lupetti/cerbiatti etc etc.. che con una manutenzione minima puoi lasciare a tirare acqua dai pozzi per le "pompe a pioggia" (così le chiama mio papà ![]() Magari, sto pensando, potrebbero essere utili per chi ha un "capannello" da caccia e con un motore ICE disturberebbe troppo le prede lì intorno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
E non abita nel fitto della foresta, anzi. Secondo me l'utilizzatore del soffiatore deve essere una persona autistica, non lo dico cattivamente, perché non c'è altra spiegazione, gli piace il rumore dello "sgasare" il motore. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per fortuna che in questo periodo c è una siccitá pazzesca cosi cresce meno!! Battute a parte... il tagliaerba e decespigliatore elettrici sono quelli che hanno meno "problemi" proprio perchè se non sei MALATO non ti metti tutti i giorni a tagliare l erba, quindi hanno tutto il tempo di ricaricarsi con calma.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.