|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Noleggio desktop remoto
Buonasera a tutti, sto cercando un servizio che mi consenta di "affittare" un pc in remoto su cui possa far girare un programma per il trading online che esegue ordini in automatico. Questo per evitare di dover lasciare acceso il mio pc 24/7.
Scusate anzitutto l'ignoranza, ma questa cosa che cerco io come si chiama? Cloud desktop? Non ho bisogno di particolari requisiti hardware, mi basta un desktop normalissimo su cui possa far girare un paio di programmi neanche troppo pesanti. L'unico requisito è che si trovi in Italia, perché altrimenti non riesce a connettersi ai servizi richiesti. Grazie a chi mi risponderà! |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In questa sezione si parla delle configurazioni dei computer da assemblare: non del noleggio di quelli già assemblati.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.