|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...re_101606.html
Sappiamo praticamente tutto dei nuovi smartphone di Google e manca ormai solo la loro effettiva presentazione. I nuovi Pixel 6 e 6 Pro però si svelano ancora con nuove immagini in tutte le colorazioni ma anche con le cover che saranno presenti al lancio. Ecco la carrellata di immagini. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so se era sarcasmo, potrebbe essere anche che sia perché ha una sua identità.
Gli smartphone tendono a convergere come design ed esteriormente i progettisti fanno i salti mortali per far coesistere ergonomia e funzionalità dando allo stesso tempo un identità precisa al brand. Questi smartphone usano la fascia sporgente e colorata per "darsi un identità" e posizionare gli elementi di maggior spessore sul retro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
O_O
adesso che lo guardo meglio non è bello ma io ho un iphone e vorrei passare ad android, mi piacerebbe avere una marca che fa tutto in casa tipo apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Hanno spostato il buco dalla sinistra al centro come sui samsung ed immagino che costerà di nuovo una fucilata.
Dovrebbero continuare a proporre smartphone come il pixel 5, ossia smartphone venduti a non piu' di 620 euro che é già ampiamente oltre il prezzo di un midrange android. Le nuove app android sono imbarazzanti, a cominciare dalla nuova widget orologio, sono quasi tentato a comprarmi un iphone dopo oltre 6 anni di smartphone android. Ultima modifica di acerbo : 17-10-2021 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
L'ho visto per un attimo su Amazon a 829 sterline... ma é sparito tutto.
![]() ![]() Comunque esteticamente é uno dei piú brutti smartphone che io abbia mai visto...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A me piace, ho ancora un pixel 3axl come muletto e devo dire che come esperienza android secondo me è imbattibile quella dei pixel.. purtroppo non ho disponibilità economiche da indirizzare in questo senso, altrimenti lo prenderei volentieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.