Google Pixel 6 e 6 Pro: ecco tutte le immagini (e due video) dei prodotti finali in arrivo il 19 ottobre

Google Pixel 6 e 6 Pro: ecco tutte le immagini (e due video) dei prodotti finali in arrivo il 19 ottobre

Sappiamo praticamente tutto dei nuovi smartphone di Google e manca ormai solo la loro effettiva presentazione. I nuovi Pixel 6 e 6 Pro però si svelano ancora con nuove immagini in tutte le colorazioni ma anche con le cover che saranno presenti al lancio. Ecco la carrellata di immagini.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
GooglePixelAndroid
 

I Google Pixel 6 e 6 Pro saranno ufficializzati il prossimo 19 ottobre ma abbiamo visto come addirittura Google stessa abbia deciso di svelarli al mondo intero ancora prima di presentarli. Oggi, se non ne avessimo avute abbastanza, arrivano nuove immagini e nuovi video che mostrano ancora più nella specifico il design e alcune funzionalità di questi nuovi top di gamma dell'azienda di Mountain View.

Google Pixel 6 e 6 Pro: ecco tutte le immagini

Le nuove immagini mostrano dunque ancora una volta l'aspetto che i due nuovi Pixel di Google possederanno. Li avevamo già visti in precedenza, sia grazie ad immagini rubate apparse in Rete che anche perché Google stessa li aveva sveltati anticipando la presentazione del prossimo 19 ottobre. Niente sorpresa almeno da questo punto di vista ma di fatto oggi a comparire in Rete ci sono ulteriori immagini con gli smartphone in tutte le ''pose'' e con anche le custodie, o per meglio dire i bumper posteriori, che verranno probabilmente abbinati come accessorio per chi lo vorrà.

A svelare in questo caso il nuovo aspetto dei Google Pixel 6 e 6 Pro ci pensa Evan Blass, il solito e noto leaker, che pubblica sul suo profilo di Twitter una vera e propria valanga di immagini con anche due video promo degli smartphone. Vi lasciamo allora a questa carrellata di immagini ricordando che i nuovi Google Pixel 6 e 6 Proavranno un design unico nel suo genere rifacendosi forse a quel Google Nexus 6P con una scocca in alluminio rivestita da vetro lucido con un pannello anteriore praticamente flat ossia senza strane curvature.

Curvature che sono invece presenti al posteriore con una struttura fotografica molto particolare: una vera e propria fascia rialzata di qualche millimetro che permette il posizionamento di tutti i sensori degli smartphone che si differenzieranno tra versione normale e versione Pro. Le fotocamere saranno un punto nevralgico di questi smartphone. Il resto delle specifiche tecniche riguarderanno display di tipo OLED con refresh rate fino a 120Hz per la versione Pixel 6 Pro e quindi il nuovo Google TENSOR ossia il processore ''made by Google'' pronto a sfidare il Bionic di Apple.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
*Pegasus-DVD*16 Ottobre 2021, 23:16 #1
bello
Tedturb017 Ottobre 2021, 00:36 #2
Originariamente inviato da: *Pegasus-DVD*
bello


Sarcasmo?
LMCH17 Ottobre 2021, 09:56 #3
Originariamente inviato da: Tedturb0
Sarcasmo?

Non so se era sarcasmo, potrebbe essere anche che sia perché ha una sua identità.
Gli smartphone tendono a convergere come design ed esteriormente i progettisti fanno i salti mortali per far coesistere ergonomia e funzionalità dando allo stesso tempo un identità precisa al brand.
Questi smartphone usano la fascia sporgente e colorata per "darsi un identità" e posizionare gli elementi di maggior spessore sul retro.
elgabro.17 Ottobre 2021, 10:31 #4
Originariamente inviato da: *Pegasus-DVD*
bello


bel cesso, esteticamente fa schifo.

Ps.
Tra l'altro utilizza anche CPU da medio di gamma venduto come top di gamma.
*Pegasus-DVD*17 Ottobre 2021, 15:02 #5
O_O

adesso che lo guardo meglio non è bello

ma io ho un iphone e vorrei passare ad android, mi piacerebbe avere una marca che fa tutto in casa tipo apple
acerbo17 Ottobre 2021, 19:12 #6
Hanno spostato il buco dalla sinistra al centro come sui samsung ed immagino che costerà di nuovo una fucilata.
Dovrebbero continuare a proporre smartphone come il pixel 5, ossia smartphone venduti a non piu' di 620 euro che é già ampiamente oltre il prezzo di un midrange android.
Le nuove app android sono imbarazzanti, a cominciare dalla nuova widget orologio, sono quasi tentato a comprarmi un iphone dopo oltre 6 anni di smartphone android.
djmatrix61918 Ottobre 2021, 00:33 #7
L'ho visto per un attimo su Amazon a 829 sterline... ma é sparito tutto. Sará stato un errore?

Comunque esteticamente é uno dei piú brutti smartphone che io abbia mai visto...
ToysLand18 Ottobre 2021, 09:35 #8
A me piace, ho ancora un pixel 3axl come muletto e devo dire che come esperienza android secondo me è imbattibile quella dei pixel.. purtroppo non ho disponibilità economiche da indirizzare in questo senso, altrimenti lo prenderei volentieri

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^