|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...no_100724.html
Dissipati i dubbi sul quantitativo di memoria RAM che sia iPad Mini che iPad 9 posseggono. Per entrambi sono conferme ma di fatto il quantitativo presente su iPad Mini rende il tablet uno dei più potenti in così piccole dimensioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Guardando l'ipad Mini non è molto più grande di uno smartphone di fascia maxi che producono adesso.
Mi chiedo se a questo punto acquistando la versione con sim non si possa usare come cellulare (ovviamente con coadiuvato ad un paio di cuffiette usb-C e/o bluetooth)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho un ipad 7 o 8, non ricordo senza sim ed ovviamente non ha il dialer, però in passato ho posseduto anche tablet android con sim ed avevano il dialer di android stock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
li ho avuti entrambi, ma ti parlo delle prime generazioni. android cmq è diverso, ricordo che spesso ho visto gente telefonare con i primi tablet samsung quelli bianchi col pulsantone centrale
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.apple.com/it/ipad-mini/specs/#footnote-6 Peccato la mia idea di abbandonare lo smartphone e di usare solo tablet ed apple watch cellular è sfumata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ma per favore... vogliamo far tornare di moda I clown che parlano con una mattonella da 10 pollici attaccata all'orecchio?
Che fanno ridere pure le statue, quando ci passano davanti.. Oltretutto questa cosa l'hanno usata pure come scena comica in un film di Tristan Seguela. Ultima modifica di GaryMitchell : 16-09-2021 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.