|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
(Ta)msi x99a xpower ac
Buon giorno a tutti creo questo post di "vendita" anche se non lo è, perche ve la regalo!!! odio gli sprechi e soprattutto mi dispiace buttare una scheda madre del genere, purtroppo mio fratello al epoca l ha distrutta ,cioè ha tirato via la pci ex della scheda video e me la regalò con l'intendo di cercare di sistemarla ma non ho mai dedicato del tempo ad essa ed è rimasta li a prendere polvere per molto tempo, oggi che stavo facendo un pò di pulizie mi è ricapitata tra le mani e la dovrei buttare, ma a me dispiace tantissimo, vi carico un link per le foto cosi vedete in che condizioni è. Il primo che se la viene a prendere glie la regalo e provate a sistemarla
![]() https://photos.app.goo.gl/uxfUa7cnJWfjdzRx8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La scheda funzionava prima dell'estrazione violenta? la scheda attualmente parte? potresti spedire (spedizione a carico mio ovviamente)
grazie delle info |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La scheda madre al giorno del disastro funzionava perfettamente,per la questione della spedizione voglio evitare perché non ho tempo per preparare il pacco, vorrei che venisse qualcuno a prenderla e amen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a mano
che quartiere?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Anche io coda a mano...
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scambio avvenuto grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
sono/siamo in debito con te...quando hai bisogno di qualcosa e lo ho contattami che ti tratto a modo
persona squisita...non ci sono altre parole forse una frase di totò rende l idea "lui è un signore"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.