|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rli_98040.html
Volete velocizzare l'ascolto dei messaggi vocali che vi arrivano dagli amici su WhatsApp? Nessun problema perché da oggi è possibile usare i controlli per la velocità sia su iOS che Android ma anche sulla versione WhatsApp Web e desktop. vi diciamo come funzionano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
quella della velocità era metà del problema. L'altra metà è che spesso uno è in situazioni in cui proprio non può ascoltare i vocali (open-space, a letto mentre l'altro dorme, ...) perciò ho trovato un'app che mi trascrive il vocale come fosse sotto dettatura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Dai nel 2029 faranno che l'audio potrà essere Auto Trascritto al Bisogno ma dovremmo dare il consenso per poterlo integrare con FaceClubHouseClone o Integrato dopo Assimilazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma WhatsApp non doveva chiedere i permessi........per facebook.....? A me non è arrivata nessuna richiesta..... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Magari
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ti mando un vocale
di 10 minuti soltanto per dirti che in reatà sono 5
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono io a pensar male? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque basterebbe bloccare le persone che mandano i vocali... alla fine si stancheranno e si manderanno i vocali con se stessi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() È una battaglia persa. Prima cosa perchè io sono l'uomo, quindi il mio ruolo principale nella coppia è avere torto. Seconda cosa perchè vista la prima, lei ha tutto il diritto di mandarmi un audio di 4 minuti per dirmi una cosa che se solo si fosse fermata un secondo a pensare prima di parlare le avrebbe richiesto 20 secondi. Vogliamo parlare di mia madre che inizia a registrare mentre fa le sue cose e poi se ne scorda e mi manda audio di 15 minuti? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo a volte ci sono persone importanti nella tua vita che nonostante glielo ripeti 1000 volte, è più forte di loro.
Nel mio caso spesso mi arrivano mentre sono in chiamata vocale a lavoro... e ovviamente è un problema perchè bisogna mettersi in muto di continuo... perchè ovviamente rispondere al vocale dicendo: "Per favore le prossime risposte, mandami il messaggio"... risultato: vocale con OK ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi anche solo con un messaggio DEVI rispondere... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Sarebbe comodo avere il controllo anche a schermo bloccato su IOS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.