|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ore_97351.html
Microsoft segue le orme di Epic Games e dal 1° agosto passerà dal regime 70/30 praticato da Valve e Apple a quello 88/12, lasciando agli sviluppatori l'88% dell'incasso su ogni vendita. La novità si applica solo ai titoli per PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
La cosa più fastidiosa dello store a mio avviso è che per scegliere la cartella dove installare la app bisogna fare un traffico assurdo tra le impostazioni di windows.
Avendo io un ssd dedicato solo ai giochi mi ha creato parecchio fastidio la cosa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
MS ha uno store ? ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ormai il drm steam è destinato a sparire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
migliorassero la piattaforma.
E' inconcepibile come oggi giorno, sia lo store microsoft, epic, amazon (non ricordo se anche uplay e origin) non permettano di arrestare un download e riprenderlo dopo un riavvio di sistema o un riavvio dell'app che gestisce il download. Se mentre scarico un gioco da 100gb (con una adsl 7 mega ci metto una vita) e mi vien voglia di aggiornare un driver video o fare qualsiasi cosa che richieda un riavvio non posso farlo perchè altrimenti dovrò ricominciare il download da capo, tutto questo non ha senso. Steam lo permetteva sin dalle prime release più di 10 anni fà. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.