|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
memory card non lette
Buonasera sul mio portatile Hp con win 10 installato sempre aggiornato,mi sono accorto, che non legge più le memory card,inserisco la memory non da nessun segno,cosa potrebbe essere? Devo aggiornare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In gestione dentro la sezione unità disco? Per entrambi, click destro sul pulsante start. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'ha fatto a me ieri l'altro con il lettore esterno usb3
collegandolo ad un'altra porta usb funziona tutto regolarmente, ricollegandolo alla precedente (usata da anni senza mai problemi) nulla.... le porte usb fanno capo allo stesso controller (il chipset del SB della mobo) quindi non è un problema di driver di controller terzi (es. asmedia, realtek, ecc) inspiegabile.... dev'essere uno degli ultimi aggiornamenti di w10, fermo ancora alla 20h2 dovrei indagare a fondo ma in questi giorni proprio non ho le forze per starci dietro.... ![]() e non saprei neanche dire da quando c'è questa anomalia perchè erano 2 settiimane circa che non lo usavo nel tuo caso ancora peggio, visto che il lettore è interno collegato all'unica porta (non usb) della mobo prova innanzitutto con un punto di ripristino a pochi giorni fa, se non cambia nulla provane uno ancora più antecedente, ecc. e vediamo se intanto così il lettore riprende a funzionare e leggere le SD ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.