|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ion_95255.html
Bioware e Electronic Arts tornano a parlarci di Mass Effect: Legendary Edition, ultima rivisitazione della storica trilogia fantascientifica. Il nuovo trailer svela i notevoli upgrade applicati al comparto tecnico e al gameplay. Cosa più importante, abbiamo finalmente una data di uscita. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
maaaaah
tutti i giochi rimasterizzati che ho visto, hanno sempre fatto pena, spero questo sia l'eccezione.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quando non si hanno più idee si tirano fuori le remastered
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Personalmente ho mancato il terzo episodio, quindi penso proprio che ci faro' un pensierino (sperando che all'uscita della remaster mi sara' arrivata almeno una delle schede video che ho ordinato...)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Tutto bello tutto fantastico.....
....ma se non escono schede video dove ci fai girare tutte le "Rimastered", a 1200€ le schede per giocare a fatica a 1080p a 20fps.... unica trovabile e la GT 1010 .... Se non ci salva Intel... qui l'unica e la console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
L'engine è quello originale, non hai bisogno di una scheda di ultima generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ce l'ho così duro che fa male!
Questo remaster ci voleva dai, ho provato a rigiocare a ME1 l'anno scorso e non girava benissimo e ovviamente la grafica è datata. E devi pure moddare il supporto per il controller perché di suo usa solo mouse e tastiera. E poi non so voi ma io ho giocato alla trilogia di ME a spizzichi e bocconi, nel senso che finisci un ME e passano anni prima che giochi il seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si vede è un gioco vecchio appena tornato dal chirurgo estetico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.