|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] ALIMENTATORE MODULARE ENERMAX REVOLUTION 85+ 920W
Non ha bisogno di presentazioni per gli intenditori.
Corredo completo e pressochè non utilizzato. Alimentava una workstation per db server; quindi no gaming e/o overclock. Consegno tutto come da foto. Prezzo 70,00. Spedisco volentieri +10,00 euro spedizione tracciata ben imballata e sigillata. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
|
Coda.
Ti contatto in pm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come da pm pagamento inviato.
Attendo visualizzazione del bonifico per ricevere il tracking Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anticiperò il codice tracciatura dato che posso preparare pacco in anticipo avendo le cedole a casa. Poi confermerò il giorno della spedizione. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo anche il tracking-code già anticipato su pvt. Mi farai sapere ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Appena ricevo ti do l’ok.
Grazie intanto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco ricevuto. Imballo a prova di bomba atomica.
Alimentatore esteticamente pari al nuovo, Bundle completo. Purtroppo prima di poterlo provare ho voluto dare una soffiata per togliere via un po di polvere, una volta acceso la ventola era morta. Nulla che una noctua da 140 che avevo da parte non possa risolvere. Con la scusa ho aperto l’ali e pulito davvero a fondo dalla polvere rimasta tra i circuiti. Rimontato, assemblato nel pc, testato ed attualmente in uso. Una bomba. Gran bel alimentatore. Feedback positivo per il venditore, cortese e veloce. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ringrazio Neuz per la
![]() ![]() Non capisco cosa sia andato storto. Dato che sulla spedizione ci si fa spesso la cresta, con quell'euro in più certo non ho risparmiato imballo e confezione. A "prova di bomba" è giustificato che essendo un articolo di quasi 3 chili se lasciato libero lo avrebbero sballottato malamente. Non so cosa pensare! Se, come credo di avere capito, hai smosso un pò di polvere prima della prima accensione, può essere che questa polvere si sia malamente infiltrata andando a sporcare ( sono ignorante ) le spazzole/bronzine, inibendo il giusto contatto per mettere in moto. Io ho aspirato. "Soffiare" invece può indurre la polvere ad infilarsi .... dove non dovrebbe .... bah! ![]() Avendo voglia e tempo, magari questa ventola si può capire perchè non lavora. Quell'alimentatore aveva girato fino a 3 giorni prima di pubblicazione del 3D. E comunque lo avevo ancora testato dopo avere fatto io la pulizia di cui ti avevo detto su pvt. Sono stato fortunato ad incontrare una persona competente e tollerante. ![]() Se Neuz non ha altro da aggiungere, si potrà chiudere.
Ultima modifica di s5otto : 27-11-2020 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto a posto, vai tranquillo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.