|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
schermo nero ma con pc reattivo..?
buongiorno,
e' gia' la seconda volta nel giro di 1 settimana che tornando alla postazione del mio pc (che spesso lascio acceso nel corso della giornata) lo trovo completamente nero. oggi era attivo lo screensaver, ma spostando il mouse ho trovato solo lo schermo nero (ad eccezione del puntatore). Addirittura si sentiva il dlin dlon se staccavo o riattaccavo una presa usb (la tastiera). aspettando si riattivava lo screensaver... anche premendo ctrl-alt-canc continuavo a vedere nero...ho dovuto forzare spengimento tenendo premuto il pulsante di accensione. uso win10, aggiornato all'ultima versione. cpu intel i3, 16 gb ram (pero' con 2 blocchi da 4g di corsair vengenance e 2 blocchi da 4 gb di crucial ballistix, che oramai convivono da 2 mesi). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che il pc sia andato in stand-by e in seguito non si sia poi risvegliato completamente , lasciando la scheda video disattivata .
Se e questo il tuo problema controlla di non avere installato qualche programma o gioco o driver o aggiornamenti di windows , nell' ultimo periodo , in caso puoi provare a disistallarlo . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.