|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...one_92874.html
Arriva sul mercato la nuova generazione di Google Chromecast che però vede un cambiamento fondamentale: l’introduzione della Google TV. Avremo dunque un’interfaccia rinnovata, un telecomando e l’assistente che permetterà di aiutarci nella ricerca dei contenuti. Vediamo come funziona.* Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Costa 69,99€ il che significa 10€ in più rispetto ad .
Frase non finita, ovviamente il riferimento è alla Firestick 4K.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' possibile alimentarla con i classici 5V-500mA della porta USB? Quali sono i dati di targa dell'alimentatore in dotazione?
Io la firestick la alimento direttamente con la porta USB del mio proiettore, pertanto i requisiti di alimentazione per me sono fondamentali, preferisco non usare un ulteriore alimentatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi rispondo da solo: 5V e 1.5A, troppi per alimentarlo da TV/proiettore. Non fa per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si può installare qualsiasi app? che ne so, tipo vlc e kodi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Nel caso specifico VLC e Kodi sono tranquillamente presenti sullo store della chiavetta, quindi si possono installare senza problemi. C'è anche Plex volendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho un monitor 1440p.
vedo da screenshot sulla recensione che la risoluzione arriva fino a 4K, mentre le opzioni che vedo io non vanno oltre al 1080p. Qualcuno ne sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
secondo voi con una connessione 4G e' possibile usufruire senza problemi i contenuti della Chromecast?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Non ricordo dove ma mi sembrava di aver capito che alla porta type C si possa anche collegare un qualsiasi HUB e, oltre all'alimentazione, poterci collegare anche cavo ethernet e una memoria esterna, è effettivamente così? Mi pare che già loro dovrebbero vendere separatamente l'alimentatore con porta ethernet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Se hai un router con scheda SIM 4G non vedo perché no. Però se hai un piano a consumo tieni conto che lo streaming in altra definizione consuma davvero molti dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Se hai un router con scheda SIM 4G non vedo perché no. Però se hai un piano a consumo tieni conto che lo streaming in altra definizione consuma davvero molti dati.
Si 50 gb..ti dirò che in hd nn ho chissà quale consumo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.