|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Driver e utility per Compaq Armada 700?
Un mio amico ha da poco acquistato un portatile usato Compaq modello Armada M700.
Siccome non gli hanno dato nessun CD in dotazione e non ha la possibilità di regolare il contrasto e la luminosità del display, nè di impiegare dei tasti funzione previsti per il browser o simili, vorrei sapere da chi possiede questo portatile se cortesemente mi può indicare dal sito Compaq quale software scaricare, per risolvere il problema dei tasti e per magari usufruire di qualche altra funzione. Ho visitato questo url http://www.compaq.com/support/files/...te/4_1009.html ma la descrizione dei driver e delle utility non è molto chiara e non saprei cosa scaricare. Se vi servono altre informazioni sulla configurazione del portatile chiedetemele ed io mi informerò... a memoria non ricordo... poi anch'io non sono molto pratico di portatili. Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Dunque,devi scaricare easy access buttons software,che serve per i tasti funzione,e hotkey support software,che serve per le combinazioni di tasti che regolano il contrasto etc.Ti consiglio inoltre di scaricarti:compaq power managment,che serve per impostare alcuni parametri per risparmiare batteria e system anhancment,che contiene degli aggiornamenti per ottimizzare windows.
Spero di esserti stato di aiuto,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, molto gentile!
Scusa se rompo ancora... il software per Win 98 immagino vada bene anche per Win ME, che è ora installato sul portatile. Nella lista dei S.O. da scegliere l'ME non c'è... ![]() Grazie ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
non ti so dire,io ho un compaq evo,comunque dovrebbero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già, penso anch'io, non si spiegherebbe altrimenti...
Non resta che provare ( dopo un bel Ghost... eh eh eh ) Grazie comunque! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.