|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...lto_89967.html
ID-COOLING aggiunge al proprio catalogo il dissipatore per processori IS-47K caratterizzato da un basso profilo e ventola montata tra processore e pacco lamelle per un flusso d'aria indirizzato lontano dalla scheda madre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Chissà come se la caverà in condizioni reali. Ho un Noctua NH-L9A che se la cava benissimo ed è silenziosissimo, questo in altezza dovrebbe entrare nel mio case, ma se veramente supporta quel TDP e ha una rumorosità decente potrebbe essere molto interessante.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per me il 130W è campato in aria, oppure, per riuscire ad arrivarci, la ventola farà più rumore di un tosaerba.
Il Noctua L12s si ferma a 65W di TDP, ha una base dissipante simile, ma la ventola che al massimo arriva a 24db(a) generando circa 55CFM. Questo IS-47K ha una ventola che genera fino a 44CFM con 33db(a). Anche se la ventola genera sicuramente più pressione statica rispetto alla controparte noctua. Qualcosa non torna per niente ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
anche a me sembra un po' strano, intanto l'asimmetria della ventola rispetto al dissi, poi la ventola li' sotto è veramente bassa, non rischia di toccare contro qualcosa sulla mobo? e poi deve risucchiare l'aria dai lati di cui uno è quasi ostruito dalle heatpipe e anche la cpu ostruisce un bel po'.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La ventola è da 92, non 120. In teoria non dovrebbero esserci problemi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Secondo me non ci sta sulle ultime schede madre perchè va a toccare i dissipatori che mettono sui VRM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.