|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_89952.html
Motorola aggredisce il mercato degli smartphone e torna a presentare un nuovo device della famiglia One. Si chiama Fusion+ e la sua caratteristica è quella di avere una comparto fotografico davvero interessante oltre ad altro hardware da top di gamma. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma la vecchia originale feature Moto Voice, quella che permetteva di parlare allo smartphone anche quando lo schermo era bloccato, non è più supportata sui nuovi dispositivi Motorola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
fullscreen senza stupro dello schermo, che bello
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Sono positivamente impressionato dal rapporto qualità prezzo degli smartphone Motorola.
Provengo da telefoni di fascia premium (Galaxy, Huawei, Xperia), ci ho speso sempre un bel po' di soldi e con qualcuno (sony) sono pure rimasto deluso dalla qualità fotografica, non in linea con il prezzo. Stanco di spendere soldi, dopo la rottura dell'xperia mi sono comprato un Motorola One Vision, perché attirato dal basso prezzo (200€) e dal sensore 48MP con stabilizzazione ottica F1.7. E' un telefono eccezionale, la qualità delle foto è molto sopra le mie aspettative, il telefono è fluido e aggiornatissimo grazie ad android one, inoltre ha un design curato, buona autonomia ed eccellente ricezione. Se continua così darò volentieri una seconda occasione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Buon reparto fotografico
Batteria "grossa" meno di 300€ Lo potrei prendere in considerazione, ma per ora il mio nokia 7+ va ancora bene. Non ho capito se questo è androidone oppure no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Molto, molto interessante....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non credo visto che si parla di Android 10 con My UX.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
peccato l'inserimento del grandangolo a discapito anche di un minimo zoom 2x, io sono sempre dell'idea (che vale x tutti gli smartphone) che il grandangolo spinto equivale a distorsione spinta visto che le ottiche dei cellulari (24/25/26/27mm) sono già grandangolari e già distorcono a sufficienza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Un grandangolare spinto fa foto panoramiche migliori di uno 24mm. Io uso un 16mm sulla reflex e se potessi scenderei ancora di più. Detto questo, fare foto con un sensore della dimensione della punta di un capello, senza diaframma e con ottiche di plastica e pretendere qualità è un ossimoro, quindi personalmente sullo smartphone mi basterebbe la lente sufficiente per fotografare il piatto che sto mangiando con una buona luce e stop. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
azz se non avessi appena preso un mi 9T questo lo avrei preso senz'altro. Non ho scelto il G8 power per il buco sul display, questo sarebbe stato perfetto anche se per avere una batteria da 5A tocca portarsi dietro un bel mattoncino da oltre 2 etti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Da batterie da 5000 è difficile tornare indietro, un utilizzo medio del g7 power
dura 3 giorni almeno una carica completa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.