|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...200_89766.html
Sony ha confermato ufficialmente l'evento digitale in cui mostrerà finalmente l'attesa console di nuova generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Centuripe
|
Continuo a leggere una notizia che non è vera…
Continuo a leggere una notizia che non è vera… mi volete spiegare, cortesemente, dove c’è scritto che Sony durante l’evento presenterà l’hardware della consolle? Da quello che leggo Sony farà vedere solamente dei giochi… Quindi perché fare dei titoli clickbait? dove c’è scritto che la consolle verrà mostrata? Non c’è scritto da nessuna parte... o magari non so leggere più io? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh, onestamente mi interessa vedere i giochi e capire quale sarà il target di riferimento.
Risoluzione, frame rate, dimensione degli open world e capire se questa fantomatica architettura è davvero così miracolosa. Poi spero sia come dimensioni più simile alla PS4 pro che alla nuova Xbox. Ma non credo che alla fine il design determinerà la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Veramente dalla descrizione mi aspetto proprio che facciano vedere anche la console, sennò è una delusione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.