|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
SETI@home ITALIANA
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM!
![]() ![]() ![]() Ho appena parlato con l' amico Stelio Montebugnoli, direttore dei radiotelescopi IRA-CNR di Medicina (BO) che mi ha comunicato che presto saranno on-line le pagine web del progetto SETI Italia ![]() con i dati registrati dal SERENDIP IV con la parabola VLBI da 32 metri (vedi foto). Unico Team di riferimento, ovviamente, il SETI Italia Team G. Cocconi ;D ;D ;D ;D ;D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Re: SETI@home ITALIANA
[quote]Originariamente inviato da Red River Valley
[b]NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM! ![]() ![]() ![]() Unico Team di riferimento, ovviamente, il SETI Italia Team G. Cocconi ;D ;D ;D ;D ;D Questa potevate anche risparmiarvela... ![]() ![]() Dare sempre l'impressione che gli altri contino poco o nulla non sarà mai una grande pubblicità per chi ha il solo, grande vantaggio di chiamarsi Seti Italia... Un nome, e null'altro. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
Re: Re: SETI@home ITALIANA
[quote]Originariamente inviato da Telepass
[b] Quote:
della serie l'abito non fa il monaco...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Re: Re: SETI@home ITALIANA
[quote]Originariamente inviato da Telepass
[b] Quote:
Io non ho disprezzato nessuno, ma se cerchi un posto strapieno di odio, disprezzo, diffamazione, calunnia, livore e meschinità nei confronti altrui e, in particolar modo, nei confronti di SETI Italia e Hardware Upgrade SETI@home lo trovi quì http://forum.setihome.it ed è il sito tuo, caro DPRGI telepass, e chiunque può verificare (verba volant, scripta manent) che è l' unico sito SETI italiano dove si disprezzano e si linciano moralmente gli altri. Prima di guardare la pagliuzza...... civilizzatevi e incominciate a dare il buon esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sai qual'è il tuo unico problema ?
Aver Paura. Aver paura di un altro gruppo Italiano che può dare molto fastidio alla tua idilliaca idea del business predominante (anche senza capitale). Questa è la tua reale paura. Il vostro gruppo è solo così numeroso perchè il fondatore originale ha avuto la fortuna di essere il primo a fare un gruppo denominato ITALIA, ma di Italia c'è solo il nome, non il fatto. Siete e rimarrete sempre e solo persone, estranee tra di loro ma unite da un Italia campato dietro a SETI. Ci sono degli astronomi con le palle ? Astrofisici ? Non interessa a nessuno. Qui si parla di DATI e niente altro. Cosa c'è di Italia nel Vostro gruppo ? --[nota personale] Ho rimosso personalmente una piccola parte per un mio errore, chiedo venia, di valutazione della persona che ha scritto inizialmente il Thread. Da informazioni fornitemi questa mattina, la persona qui sopra non è il diretto e principale fondatore ma un associato che ne ha preso le redini in un secondo tempo ( e forse per questo si sente in dovere di fare quello che fà ?? )[Fine della nota personale]-- Hwupgrade, il forum da te menzionato e altri 100 e più gruppi presenti per l'elaborazione dati di SETI sono, nel loro piccolo, un circolo di persone legate tra loro, guidate da persone più esperte ( anche solo nella teoria del progetto ) e che credono in quello che fanno. Prova a togliere quell'Italia dal nome del gruppo e vediamo in quanto tempo crollano le vostre statistiche. Qui nessuno lapida nessuno. E' solo questione di educazione e di rispetto. Se tu non sei educato e rispettoso della netiquette, spammi a destra e manca per far notare la tua bella presenza ( e dico poi : chissenefrega. Stattene lì e non andare a cercare grane ), non puoi sicuramente pretendere ne rispetto, ne educazione nei tuoi confronti. Mi ricordo lo spavaldo ingresso nel precedente forum di SETIHOME.it in versione " DITTATORE " di un addirittura DOTTORE, durante il quale la prima cosa che hai fatto è stata criticare il lavoro altrui ( senza renderti conto che il sito da te creato fà ancora ora più pietà del precedente portale faticosamente messo in linea e mantenuto ). Non guardiamo nemmeno la pubblicazione di posta personale, che l'amministratore di quel forum ha per fortuna avuto il buon senso di cancellare. Tu pronto a criticare sempre e comunque ( non è la prima che leggo ). Ma ti sei mai guardato allo specchio ? Sei così perfetto ? Gesù Cristo in persona disse : Chi è senza peccato scagli la prima pietra Ti senti in grado di scagliarla ? Ossequi. M. V. Vienna Aggiunta personale del 21 Settembre 2002 : Mi scuso se ho fatto un pò di confusione ma sono stato tratto in inganno dalla posizione presa del mittente della discussione
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: SETI@home ITALIANA
Quote:
Mi sento "leggermente" offeso !!! ![]() DPRGI - Walach |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Re: Re: SETI@home ITALIANA
Quote:
Ho trovato solo amici e persone affettuose e disponibili. Comunque, dato che da tempo faccio parte di quel gruppo, mi sento profondamente offeso da questo tuo msg e sinceramente penso che un intervento del moderatore (se presente) non sarebbe male ![]() DPRGI - PaoloGaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
Mi sento offeso pure io!
Quote:
Hai esagerato. E poi volevo farti una domanda: Perchè su ogni forum ti registri con un nome diverso? Paura di essere scoperto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Black Mesa
|
Per ora chiudo.. lascio la palla a chi dello staff conosce meglio la questione...
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10 |
Amministratore
Città: Luino
|
Mah, cosa aggiungere: spam e flame war in un post era da un po' che non ne vedevo.
Cerchiamo, tutti, di far finta di nulla; non è forse meglio? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.